Una Vita anticipazioni dal 12 al 16 Settembre!

 

Sabato 10 Settembre : German mostra a Manuela la pallottola che ha ucciso il marchesedi Sanchidrian. Insieme con Leandro, vanno in cerca di aiuto.

Lunedi 12 Settembre : Justo scopre con disappunto che German non e’ piu’ nel capanno degli attrezzi. Quando torna ad Acacias, Cayetana lo redarguisce dandogli del buono a nulla.

Martedi 13 Settembre : German, Manuela e Leandro fanno ritorno al quartiere e raccontano che Inocencia ha perso la vita. Nel frattempo Leonor deve decidere cometrascorrere l’ultimo dell’anno, e deve scegliere tra due diversi inviti che ha ricevuto.

Mercoledi 14 Settembre : Leonor decide di non andare alla festa a cui e’ stata invitata, preferisce passare l’ultimo dell’anno tra la sua gente. Nel frattempo Fabiana decide di interrompere la sua relazione con Mateo.

Giovedi 15 Settembre : Il dottorNieto informa della gravita’ delle sue condizioni, ma lui fa credere a tutti di sentirsi presto. Justo arriva a casa Palacios per portare via Manuela e Inocencia, ma Manuela gli dice che la figlia ha perso la vita.

Venerdi 16 Settembre : Victor chiede a Servante di tenergli un regalo per Maria Luisa, ma Paciencia lo trova e pensa che sia per lei. Mentre Celia e Felipe non ci sono, la ragazzina ha un attacco di tosse e perde sangue dalla bocca.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento