Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 3 Al 7 Ottobre

Lunedi 3 Ottobre : Trini aiuta Maria Luisa a superare un difficile esame, cercando cosi’ di attirare a se’ le simpatie della ragazza. Celia, intanto, dopo avere allontanato da casa Felipe con una scusa, e’ pronta a incontrarsiin segreto con  Guerra, al quale intende concedersi.e

Martedi 4 Ottobre : Trini e’ preoccupata di perdere l’amore di Ramon quando Lourdes la prima moglie dell’uomo , ricompare all’improvviso. Intanto, Celia e’ tormentata dal rimorso per quanto accudato con Guerra. Rosina dice a Justo di liberare la casa.

Mercoledi 5 Ottobre : Un uomo si presenta alla porta di German per chiedergli di andare a visitare un uomo. In realta’ si tratta di una trappola ordita da Cayetana. Nel frattempo, Justo continua a tramare la sua vendetta nei confronti di quest’ultima.

Giovedi 6 Ottobre : Cayetana illustra a Ursula il suo piano per mettere alle corde Justo. Quest’ultimo, nel frattempo, cerca di mettere a punto le sue contromosse. Ramon, intanto, teme che il suo matrimonio con Trini possa venire annullato.

Venerdi 7 Ottobre : Felipe cerca di spronare Celia, che e’tormentata dai sensi di colpa per quanto accaduto con guerra. Victor e Servante, intanto, grazie al contrabbando di alcolici, riescono a mettere da parte una discreta somma di denaro.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento