Finale shock per la prima stagione di Una Vita… ecco le foto in anteprima!

Ecco in anteprima  il finale shock della prima stagione di Una Vita!

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che Manuela e German sarebbero usciti di scena, ecco l’articolo (Una Vita: Manuela e German escono di scena! Ecco i motivi per cui Sheyla Farina e Roger Berruezo lasciano la soap!) ma non vi avevamo detto come…

A quanto pare sarà un finale shock quello della prima stagione di Una Vita e totalmente imprevedibile rispetto a quanto ci si aspettava!

Manuela e German nel finale di stagione hanno intenzione di lasciare Acacias per trasferirsi a Cuba ma purtroppo non sarà cosi perchè Cayetana avvelenerà  Manuela uccidendola e a German non resterà altro che seguire la sua amata, suicidandandosi

Dunque gli amanti della serie assisteranno ad un Un finale tragico  ma forse non sarà del tutto tragico visto che vedremo Manuela e German in un Paradiso Ideale insieme alle loro figlie, Carlota e Inocencia, morte anche loro e vivranno felici in eterno.

 

Questa scelta degli autori è  molto particolare perchè farà sicuramente discutere sul concetto di lieto fine. E Cayetana che fine farà? Si rivelerà totalmente devastata dalla morte del suo amato e quasi certamente indagata per la morte dei due come vedremo in seguito…

Cosa pensate di questo finale?Secondo voi gli autori potevano scegliere un’altro finale per la prima stagione di Una Vita?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento