Una Vita anticipazioni settimanali dal 29 Giugno al 3 Luglio

Una vita anticipazioni settimana prossima

Una-Vita-Anticipazioni

Lunedì 29 Giugno : Samuel si sente sempre piu’ disperato e con l’acqua alla gola, soprattutto ora che Rosina ha negato a Liberto la possibilitata’ di prestargli le tremila pesetas che gli servono. Per questo chiede un prestito sia a Felipe che a Lucia, ma neanche loro lo aiutano. Nel frattempo, Ramon chiede a Servante di far recapitare a Felipe una lettera.

Martedi 30 Giugno : Lucia e’ sempre piu’ disperata, la sua malattia non ha una cura e se Telmo lascera’ Acacias, il piccolo Mateo rimarra’ con Eduardo per sempre. Per questo Ursula promette alla donna che continua ad aiutarla a qualunque costo e lei ne e’ felice, anche se non immagina quello che Ursula sta per fare.

Mercoledi 1 Luglio : Tutta Acacias rimane sconvolta a causa dell’improvvisa scomparsa di Eduardo, anche se nessuno conoscei veri retroscena che hanno portato al decesso dell’uomo. Nel frattempo, Samuel approfittando del funarale di Eduardo, si introduce nella bottega di Lolita e ruba il denaro che i contadini hanno raccolto tramite una colletta. Qualcuno, pero’, lo vede.

Giovedi 2 Luglio : Samuel si sente sempre piu’ in trappola e non piu cosa fare con i suoi debiti. Cosi, dopo aver appiccicato un incendio come diversivo, cerca di fuggire da Calle Avcacias insieme a Genoveva, ma quando arrivano nel vicolo del principe, Cristobal spara alla giovane signora Alday.

Venerdi 3 Luglio : Tutti i vicini di Acacias vengono nuovamente sconvolti dagli eventi e si sentono in colpa per non aver lasciato fuggire i coniugi Alday e per cio’ che e’ successo a Genoveva che e’ rimasta ferita. Nel frattempo, il commissario Mendez porta avanti le indagini e chiede proprio alla donna di testimoniare per raccontargli cio’ che e’ successo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento