Anticipazioni ‘Una Vita’ settimanali dal 15 al 19 Giugno

Anticipazioni ‘Una vita’ dal 15 al 19 giugno

Lunedi 15 Giugno : Per risolvere i propri problemi finanziari, dopo che il teatro di Buenos Aires e’andato distrutto, Jose’ progetta di esportare le olive di Cabrahigo vendendole con il nome della moglie Bellita, che pero’ non e’ molto d’accordo. Eduardo, intanto, e’ sempre piu’ arrabbiato e sospettoso e discute con la moglie Lucia perche’ e’ convinto che gli sta nascondendo qualcosa di grave.

Martedi 16 Giugno : Eduardo litiga ancora una volta con Lucia e scopre che lei e Telmo hanno passato una notte insieme. Subito dopo la discussione, pero’, la donna ha un malore e viene ricoverta in ospedale. Nel frattempo, Felipe sembra essere tornato alle cattive abitudini di un tempo e ilsuo comportamento preoccupa un po’ tutti ad Acacias.

Mercoledi 17 Giugno : sembra essere piu’ chiaro a tutti cheormai Filipe e’ tornato alle sue cattive abitudini di un tempo, Tanto che sipresenta ad Acacias ubriaco e in compagnia di due prostitute. La cosa sconvolge il vicinato. Nel frattempo, Lucia viene dimessa dall’ospedale, ed Eduardo va subito a prenderla.

Giovedi 18 Giugno : Lucia e’ stata dimessa dall’ospedale, ma nascode a tutti la sua grave malattia. Quando torna a casa con Eduardo, inoltre, il marito le proibisce di uscire senza di lui. Nel frattempo, Felipe si e’ chiuso in casa dopo un incidente e Ramon e’ sempre piu’ dispiaciuto di vederlo in quello stato.

Venerdi 19 Giugno : Felipe si e’ chiuso in casa dopo lo scandalo della notte precedente. Ramon intanto, e’ dispiaciuto di vederlo in quello stato e cerca con Liberto un modo per aiutarlo e per farlo tornare quello di un tempo. Tutto mentre Smuel cerca ancora di parlare con il senatore Ojeda Tapia.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento