Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 6 al 10 Settembre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 6 al 10 Settembre

 

Lunedi 6 Settembre : Dopo l’aggressione subita, Susanna e’ ancora sospesa fra la vita e la morte. Le indagini della polizia proseguono incessanti in tutte le direzioni, alcune delle qiali sembrano condurre peopeio a Palazzo Palladini. Franco, intanto, deve gestire una delicata situazione con Bianca. Marina, invece, non fa in tempo a complimentarsi con Fabrizio per la campagna pubblicitaria della pasta Rosato. penche’ un nuovo incidente minaccia la serenita’ e gli affari del marito.

Martedi 7 Settembre : Renato si confida finalmente con Niko e si sente sollevato dal peso che lo opprimeva, ma scpre presto che le cose per lui potrebbero mettersi male. Nel frattempo, Marina e’ preoccupata per Fabrizio che, travolto dalle critiche solevate dalla pubblicita’ del pastificio, non sa come uscirne. Rossella, invece, si ritrova in una situazione sgradevole, ma qualcuno arriva prontamente in suo soccorso.

Mercoledi 8 Settembre : Assecondando l’invito di Vittorio, Rossella si concede una serata di spensierata trasgressione che rischia di scombussolarla piu’ di quanto immagini e di compromettere magari il suo imminente futuro professionale. Renato spiega alla polizia perche’ non abbia rivelato subito di aver visto Susanna la sera dell’aggressione, ma la sua omissione genera inevitabili sospetti e tensioni famliari.

Giovedi 9 Settembre : Mentre le indagini sull’aggressione a Susanna continuano con l’ascolto di vari testimoni, le condizioni della ragazza non migliorano e Niko affrontare il difficile compito di parlare con Jimmy. Filippo, intanto, lavora a stretto contatto con Viviana, e Serena confida a Marina la propria fustrazione. Il primo giorno di Rossella presso il reparto di Ornella le fa fare un incontro spiazzante quanto imbarazzante.

Venerdi 10 Settembre : La scelta di riprendere Viviana a lavorare insieme a lui, mette crisi il gia’ fragile equilibrio di coppia Filippo con Serena. Nel frattempo, proseguono le indagini sull’aggressione a Susanna e i sospetti della polizia si concentrano sempre di piu’ su un abitante di Palazzo Palladini. Lollo, invece, potrebbe involontariamente creare a Guido qualche problema con Alberto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento