Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Dicembre

Lunedi 16 Dicembre : La famiglia Giordano e’ sempre piu’ unita, ma il comportamento di Diego, che rinuncia al patteggiamento, rischia di indisporre il giudice e il pubblico ministero. Nel frattempo, Aldo decide di mettere in campo tute le risorse del suo studio. Giulia continua a mostrarsi critica sul modo in cui Angela sta spingendo Clara a denunciando Alberto alla polizia.

Martedi 17 Dicembre : Jacopo deve farsi coraggio per affrontare il padre, mentre Diego sembra esseegiunto ormai a un passo dalla fine di un incubo giudiziario. Malgrado le remore di Giulia, Angela e Susana continuano a spingere Clara a denunciare Alberto, e sembrano riuscire a convincerla. La presenza di Otello al bed and Breakfast si rivela tutt’altro che agevole per Serena e per i suoi ospiti stranieri.

Mercoledi 18 Dicembre : Mentre Clara, nonostante le rassicurazioni di angela, sembra accusa ilpeso delle sue scelte, Alberto comincia a mettere in atto una strategia per arginare i danni. Finalmente Diego sa qual e’ il suo destino e, con il supporto dei familiari, e’ pronto a ricominciare la sua vita. Prorprio quando Michele e Silvia pensano di avere risolto il problema di Otello, la situazione potrebbe precipitare.

Giovedi 19 Dicembre : La denuncia di Clara contro Alberto da’ inizio a una guerra che portera’ alla luce vecchi rancori. Persuaso ormai ad accettare una nuova sfida, Andra cerca di coinvolgere Arianna con il suo entusiasmo, ma la donna teme, con questo cambiamento, di perdere di vista quello che credeva di loro progetto di vita. Intanto Filippo e Serena sono alle prese con l’ingombrante presenza di Otello, che rischia di mettere in pericolo vecchie amicizie.

Venerdi 20 Dicembre : Pressata da Alberto, Clara sprofonda in una crisi di sconforto, mentre SErena e Filippo decidono di affrontare con Silvia e Michele il problema di Otello. La scelta di Arianna di non partire piu’ per Londra mette Andrea di fronte a una difficile alternativa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento