Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 28 Marzo Al 1 Aprile

Lunedi 28 Marzo : Il braccio di ferro tra Otello e Teresa sulla Pasquetta va avanti senza ne’ vincitori ne’ vinti. Nel frattempo Guido incontra nuovamente Mariella : tra i due sembra si sia creata una distanza ormai incolmabie , ma le apparenze a volte ingannano.

Martedi 29 Marzo : Serena cerca di convincere Filippo a prendere una baby-sitter per Irene, mentre Andrea si imbatte, al Vulcano, in una vecchia conoscenza. Guido intanto, spiazzato dalla proposta di Mariella di vivere un rapporto aperto, si confida con Raffaele, che lo mette in guardia e gli insinua un terribile dubbio.

Mercoledi 30 Marzo : Messa in allerta dai timori di Nicotera sulle possibili ritorsioni camoristiche ai danni di Nunzio, Chiara prende una difficile decisione. Mentre Andrea a cercare facili avventure per non pensare ad Arianna, Ersilia affronta il colloquio per diventare la baby-sitter di Irene: che impressione fare’ a Filippo e a Serena.

Giovedi 31 Marzo : Dopo le dure accuse rivolte a Giulia, Renato rifflette sul suo comportamento e sembra avere dei ripensamenti. Intanto Franco vive momenti di forte tensione con Nunzio, che e’ molto teso.

Venerdi 1 Aprile : Roberto incontra ai Cantieri Flegrei una avvenente cliente, e Marina ne e’ gelosa . La stessa gelosia che Roberto prova per il crescente legame di Marina con Giancarlo. Raffaele fa il possibile per evitare il pesce di aprile degli amici, ed e’ sicuro di avere preso ogni contromisura e diessere ormai fuori pericolo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento