Un posto al sole anticipazioni dal 1 al 5 Febbraio

 

lUNEDI 5 fEBBRAIO : Dopo averne discusso a lungo, Franco e Angela decidono di ospitare temporanemente Chiara, a patto che informi il padre. Viola trova il luogo perfetto per il ricevimento per il suo matrimonio, ma la data non sembra essere quella giusta. Nel frattempo Andrea si incontra con Alice e scopre che la figlia ha esagerato riguardo il suo lavoro.

Martedi 2 Febbraio : Fallito il tentativo di mediazione da parte di Franco, Chiara non intende tornare a casa del padre. Nunzio le fa una inattesaproposta. Intanto Viola scopre la sorprendende verita’ sull’impegno per cuiEugenio intende fare slittare la data delle nozze. Per nulla offeso dalle fantasiose bugie di Alice, Andrea e la figlia troveranno la complicita’.

Mercoledi 3 Febbraio : Conl’avvicinarsi del processo, Roberto, scoraggiato e demoralizzato, e’ormai diventato l’ombra dell’uomo che era, ma non sembra avere perso la speranza  diriconquistare Marina. Intanto Nunzio e’ pronto a lasciare Napoli per potere stare insieme con chiara. Renato sitrova di nuovo faccia a faccia con Nadia e prende una decisione.

Giovedi 4 Febbraio : Renato appare molto felice di accogliere Nadia a casa, menmtre la storia d’amore fra Nunzio e Chiara continua ad andare avanti serenamente, nonostante le difficolta’ create dal padre di lei.

Venerdi 5 Febbraio : Per Rossella arriva il giorno del primo esame all’universita, e alla sua ansia da prestazione si aggiunge il dispiacere per la colpevole smemoratezza del padre e di Vittorio. Intanto la presenza di Niko e Jimmy in casa ha l’effetto di frenare gli slanci di Renato verso Nadia, ma l’uomo resta molto sensibile alle lusinghe della ex badante.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento