Love is in the air antucipazioni settimanali dal 28 Giugno al 2 Luglio

Love is in the air antucipazioni settimanali dal 28 Giugno al 2 Luglio

 

Lunedi 28 Giugno : Nel giorno del compleanno di Serkan, Eda gli organizza una cena di lavoro con Selin. Serkan, ovviamente, ne rimane amareggiato, ma Engin, inutilmente, cerca di rincuorare spiegandogli che potrebbe essere una tecnica amorosa della giovane.

Martedi 29 Giugno : La relazione tra Eda e Serkan sembra scorrere tranquillamente, anche se Serkan avverte che la ragazza sia un tantino sfuggene. Ma quando Serkan scopre che il progetto originale del lampadario che aveva creato e venduto in esclusiva e’ stato rubato da Kaan, accusa la fidanzata.

Mercoledi 30 Giugno : Eda va da Serkan per restituirgli l’anello di fidanzamento, ma lui non lo accetta. La ragazza, furiosa, afferma di non volerlo vedere mai piu’. Intanto, alla art life, si cerca di porre rimedio all’incidente del brevetto con il cliente americano ed Engin ha bisogno dell’aiuto di Eda.

Giovedi 1 Luglio : Dopola lite tra Serkan e Eda per la fuga di informazioni riguardanti l’azienda, la giovane decide di licenziarsi e chiudere definitivamente ogni rapporto con Serkan , ma lui riesce a intercettarla mentre lascia l’ufficio e nasce una nuova discussione. Lui vorrebbe potersi fidare, ma non riesce.

Venerdi 2 Luglio : Dopo aver origliato una conversazione tra Serkan e Selin, Eda e Ferit si confortano a vicenda e Ferit confessa a Eda di aver inviato le foto del contratto a Kaan, che poi le ha girate alla giornalista. Eda e’ sconvolta, ma cedealle insistenze di Ferit e accetta di non dire nulla Serkan.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento