Love Is in the air anticipazioni settimanali di 12 al 16 Luglio

Love Is in the air anticipazioni settimanali di 12 al 16 Luglio

 

Lunedi 12 Luglio : Serkan si rifiuta di firmare l’accordo che dovrebbe legare la holding a Efe Akman, per le troppe condizioni contenute nel contratto che lui propone. Questo rovina i rapporti fra Serkan e Ferit. Eda, nel tentaivo di riportare l’armonia tra i due organizza un fine settimana in montagna.

Mertedi 13 Luglio :Serkan, Ferit e Selin hanquello di convincere Selin a lasciare Ferit e a no passato due giorni insieme nella casa in montagna di Serkan. L’uscita era stata organizzata con la scusa di ricucire i repporti tra i quattro, ma il vero scopo era piuttosto quello di convincere Selin a lasciare Ferit e a cancellare le nozze. La giovane, pero’, e’ disposta a rinunciare al suo attuale fidanzato, solo se Serkan decidera’ di darle una seconda possibilita’.

Mercoledi 14 Luglio : Iptekin mentre si lamenta con Seyfi di non aver chiuso occhio tutta la notte per colpa degli insetti, apprende, con sorpresa, che Aydan prende lezioni di ceramica e da oggi in caa si adopereranno solo le stoviglie create da lei. In questa occasione conosceil maestro Arda; Alptekin mostra verso di lui una certa gelosia, cosa che Aydan voleva ottenere. Ayfer raccontaa Ceren dei suoi problemi.

Giovedi 15 Luglio : Eda e’ in procinto di partire per l’Italia, il che scatena in Serkan un forte malessere. Ritenendo che questo sia dovuto al preannunciato matrimonio di Selin con Ferit, Aydan chiama Selin “al capezzale” del figlio. E la stessa cosa fa Seify con Eda. Le due si incontrano quindi da Serkan con esiti imrazzanti. Selin se ne va, e Eda rimane assistendo a una notte di incubi per Serkan.

Venerdi 16 Luglio : Selin e’ in crisi e il giorno delle prove del matrimonio con Ferit, anziche’ restare accanto al futuro sposo si reca ad un appuntamento con Serkan. Ma quest’ultimo decide di non presentarsi. Anzi, Serkan decide di ascoltare il suo cuore e impedisce a Eda di partire e le confessa di essere follemente innamorato di lei. Eda decide di restare e rimandare il viaggio in Italia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento