Love Is in the air anticipazioni settimanali dall’11 al 15 Ottobre

Love Is in the air anticipazioni settimanali dall’11 al 15 Ottobre

Lunedi 11 Ottobre : la notizia del fidanzamento tra Serkan e Selin fa crollare Ceren, che inconsapevole del gioco, sperava di avere la possibilita’ di coronare il suo sogno d’amore. Ma le sorprese non sono finite, durante la serata di lancio, infatti, Piril confessa a Engin di essere incinta.

Martedi 12 Ottobre : Eda e Deniz, portano avanti il loro piano per far ingelosire Serkan. Deniz lo invita per un caffe’ e inventa l’origine della storia d’amore tra lui e Eda, destando i sospetti di Serkan. Erdem, intanto, per non passare il giorno di San Valentinoda solo, convolge Leyla nel folle progetto di trovare qualcuno all’ultimo minuto. In questa ricerca disperatsa, i due si giocheranno tutte le carte a loro disposizione.

Mercoledi 13 Ottobre : Aydan annega i suoi dispiaceri in una scatola di cioccolatini al liquore e, non essendo abituata a mangiarne, dara’ ilmeglio di se’ in una scenata a casa della rivale Ayfer. La relazione tra Engin e Pirl si sta abituando alla gravidanza di lei, non senza qualche difficolta’. Ferit tenta di ricucire il suo rapporto con Ceren, trovando solo un muro che lei ha eretto. Selin organizza una cena con Serkan, Eda e Edeniz per il giorno di San Valentino. Ferit si mostra preoccupato per il comportamento di Ceren che sta attraversando un momento di squilibrio emotivo, mostrandosi gelosa del rapporto tra Eda e Deniz.

Giovedi 14 Ottobre : Ceren confessa i suoi sentimenti a Deniz, e cio’ provochera’, alla fine, una brusca litigats tra i due . Ayfer, intanto, e’ alle prese con l’organizzazione di una vacanza con Alexander. Nel frattempo, Melo escogita un piano per evitare che Deniz e Selin vadano alla cena, offrendo l’opportunita’ a Eda e Serkan di rimanere soli. Decide, percio’, di lasciare Selin chiusa in ufficio. Il piano di Melo funziona.

Venerdi 15 Ottobre : Eda e Serkan rimangono da soli durante la serata. La ragazza cerca di far riaffiorare i dolci ricordi dell’ultimo anno passato insieme, ma sembra che Serkan non riesca a ricordare molto. Nel corso della festa in onore di Pirl che con Engin sta per avere un bambino, Deniz fa un annuncio importante ed Eda si sposeranno.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento