Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 9 al 13 Agosto

Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 9 al 13 Agosto

Lunedi 9 Agosto : I coniugi Kafescioglu si rivolgono a Eda e Serkan per ristrutturare la loro nuova casa. I due si ripromettono di essere professionali e di lavorare insieme al progetto senza tensioni, ma improvvisamente Eda non si sente bene, ha mal di stomaco e ha una forte nausea.

Martedi 10 Agosto : Eda e serkan si stanno occupando della ristrutturazione della casa di due importanti clienti: i coniugi Kafescioglu. Ma la coppia ha appena avuto un bambino e il loro equilibrio si e’ un po’ spezzato. Sono stanchi e non riescono a gestire tutti gli impegni che hanno, cosi Eda si propone di badare al figlio, mentre sistemano la casa prima che i lavori abbiano inizio.

Mercoledi 11 Agosto : Serkan non capisce perche’ Eda si dia cosi da fare per tenere il bambino dei Kafescioglu, e sospetta che sia incinta. Ma intervine Asli che scioglie ogni dubbio chiarendo a Serkan che e’ lei ad adsoetta un altro bimbo. Intanto Eda promette ad Aydan un viaggio virtuale a Londra, di cui Aydan rimane contenta. Contestualmente, Seyfi fa capire ad Ayfer che potrebbe essere lei la prossima giardiniera della villa.

Giovedi 12 Agosto : Per la prima volta, un progetto di ArtLife finisce nell’occhio del ciclone per il crollo in un cantiere durante una risttrurazione. Selin e’ alle prese con la stampa per cercare di domare i giornalisti. Tutti attribuiscono la causa dell’incidente a un errore di Serkan, tranne Eda. Dopo un lungo lavoro di confronto dei disegni, la promettente paesaggisa individua un’anomalia nei dsti.

Venerdi 13 Agosto : All’Artlife sono in corso le indagini per capire chi ha cercato di incastrare Serkan. Engin, Piril e gli altri controllano il video di sorveglianza della stanza con la stampante e scoprono che Erdem dorme in ufficio, ma soprattutto tutti vengono a sapere della relazione tra Engin e Piril, ripresi mentre si baciano. Nel frattempo, Ayfer si reca allo studio e chiede all’archietetto di lasciar stare suo nipote.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento