Love is in the air anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Giugno

Love is in the air anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Giugno

Lunedi 7 Giugno : Art Life e’ in difficolta’: l’albergo di cui sta curando il progetto rischia di non potersi fregiare della denominazione di albergo ecologico. Eda, pero’, con una semplice ma brillante idea riesce a risolvere il problema: riempire la struttura di piante e alberi.

Martedi 8 Giugno : La festa di “fidanzamento contrattuale” fra Eda e Serkan si svolge a fatica fra varie difficolta: Eda, umiliata e dileggiata da Aydan e altri invitati, a causa della ua presunta inferiore estrazione socio-culturale. Serkan, intanto, e’ alle prese con Kaan, che gli soffia un importante progetto.

Mercoledi 9 Giugno : Anche se la festa non e’ andata come dovrebbe, le cose tra Eda e Serkan vanno a gonfie vele e lui e’ molto dolce con lei. Nel frattempo di andare da Selin che Eda e Serkan hanno deciso di andare a convivere. A quel punto Aydan tenta di intervenore.

Giovedi 10 Giugno : Aydan viene a sapere che Eda ha portato via alcuno scatoloni da casa di Serkan e pensa che la ragazza stia facendo posto per le sue cose e che voglia trasferirsi a casa del figlio. Kaan, nel frattempo, va al negozio dove lavora Melo e riesce a far colpo su di lei.

Venerdi 11 Giugno : In un momento di rabbia, Eda fa credere a Salin che lei e Serkan andranno a vivere insieme. Selin lo dice ad Aydan e Piril, e di conseguenza si creano una serie di equivoci. Nel frattempo, la gara per l’appalto del progetto BodruM viene vinta da Kaan, con grande disappunto di Engin.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento