Love is in the air anticipazioni settimanali dal 4 all’8 Ottobre

Love is in the air anticipazioni settimanali dal 4 all’8 Ottobre

 

Lunedi 4 Ottobre : Eda prova un senso di profonda angoscia e frustazione, dal momento che non si capacita del fatto che lui non riesca a ricordare nulla del loro rapporto. Il neurologo, tuttavia, rimane possibilista sullaeventualita’ di un recupero. E questo spinge Eda a darsi da fare.

Martedi 5 Ottobre : Tutta lArtLive, insieme ad Ayfer, Aydan e Alexander, si riunisce nel locale di Deniz per festeggiare il ritorno di Serkan. Mentre Erdem fauna scommessa con Melek e Leyla, Eda mette in atto il su piano: baciare Serkan per “svegliarlo”. Purtroppo, la sua idea si rivela un buco nell’acqua e, anzi, pxander nascondono il loro amore per pauraeggiora le cose. Infatti, Serkan chiede a Selin di sposarlo davanti a tutti. Eda decide, quindi, di cambiare strategia e cerca di dimenticarlo.

Mercoledi 6 Ottobre : Il ritorno di Selin crea scompiglio anche tra Ferit e Ceren, mentre Ayfer e Alexander nascono il loro amore per paura di ferire Eda. Engin e Piril, intanto, risolvono un malinteso e discutono sulla possibilita’ di avere un figlio.Selin, invece, tesse la sua tela e invia una donna a rimuovere da casa di Serkan ogni traccia di Eda. Quest’ultima arriva a casa di Serkan per recuperare i suoi effetti personali e, trovando le valigie gia’ pronte con le sue cose, va su tutte le furie.

Giovedi 7 Ottobre : Egin, su suggerimento di Serkan, decide di cambiare strategia per confingere Piril ad avere un figlio. Fara’ leva sul suo spirito di contraddizione, fingendo di non volerlo lui, un bambino con esiti comici chiedera’ l’aiuto di Erdem. Lo stesso Erdem si presenta a casa di Ayfer e Melek pretendendo ospilita’, come risultato di una scommessa vinta con Melo e Leyla. Intanto, Deniz ha proposto e ottenuto da Rda, Ceren e Ferit di recarsi un paio di giorni in vacanza.

Venerdi 8 Ottobre : Eda ha un incontro ravvicinato con Serkan. Aifer esce con Alexander, ma lo pianta in asso perche’ lui continua a chattare con Aydan. E lui per sbaglio manda a lei un invito a cena diretto a Ayfer per Farsi perdonare. E’ un equivoco; ma Aydan e’ al settimo cielo. Cerene Ferit sono ai ferri corti. Lei si scopre innamorata di Deniz e accusa Ferit sono ai ferri corti. Lei si scopre innamorata di Deniz e accusa Ferit di pensare a Selin. Decidono di lasciarsi e Ceren confessa il suo amore a Deniz, pur sapendo che lui e’ innamorato di Eda.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento