Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Luglio

Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Luglio 

 

Lunedi 26 Luglio : Mentre Selin vive una crisi dovuta al fatto che in un colpo solo ha perso l’amore di Ferit, e l’impiego nella azienda di Serkan, Serkan e Eda decidono di venire allo scoperto. Di conseguenza, Aydan e Ayfer “si alleano” nel tentativo di dissuadere i due fidanzati dallo stare insieme.

Martedi 27 Luglio : Aydan e Alptekin hanno fatto una scoperta sconvolgente. La societa’ di Alptekin e’ indirettamente responsabile responsabile della morte dei genitori di Eda, perche’ la ditta che si occupo’ di realizzare il progetto delle case estive acquisto’ i materiali da un fornitore poco serio e un muro di contenimento del cantiere crollo’ su un auto in transito con dentro i genitori della ragazza.

Mercoledi 28 Luglio : Efe, sapendo che Serkan e’ diffidente nei suoi confronti, organizza un incontro con collboratori per festeggiare la sua entrata nella societa’. Nel frattempo, Serkan vorrebbe confessare a Eda chi e’ il vero responsabile della fine dei suoi genitori, ma non ne trova il coraggio. Engin, intanto, porta Piril a giocare a bowling con gli amici dei tempi dell’universita’. La ragazza si diverte un modo .

Giovedi 29 Luglio : Eda ha un brutto presentimento: senteche Serkan le sta nascondendo qualcosa. Intanto, Serkan e’ combattuto e non sa come raccontare a Eda dell’incidente dei suoi genitori, causato dal padre Alptekin Efe, il nuovo socio, organizza un pranzo. Tutti si trovano in una bella sala e, per tutta la durata dell’evento, Efe e Serkan si provocano.

Venerdi 30 Luglio : Efe Akaman si dimostra molto interessato al progetto dell’alberrgo verde dell’Art life e propone a Serkan di affiancare Eda nell’ideazione della parte paesaggistica. Intanto la tensione tra Ferit e Selin e’ sempre piu’ evidente. Serkan e’ afflitto perche’ non sa come comportarsi con Eda. ora che ha scoperto la verita’ sui genitori della ragazza. Ma Engin gli consiglia di dirle la verita’.

Prese da tvmia

Leggi anche...

Lascia un commento