Love is in the air anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Giugno

Love is in the air anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Giugno

Lunedi 21 Giugno : Durante l’ultimo giorno ad Antalaya, mentre Serkan, sta per ricevere un premio, a seguito della notizia del contratto franSerkan e Eda, si presenta all’evento uno stuolo di paparazzi. Selin, preoccupata, chiede a Eda di intervenire presso la stampa. Ma lei ha paura.

Martedi 22 Giugno : Eda convince alcune persone dello studio ad aiutarla nell’impegnativa ristrutturazione della casa dove soggiornera’ Sevda. Serkane’ decisamente contrario ad accettare l’incarico , infatti, le pretese della famosa cantante sono tante e assurde, ma Eda insiste.

Mercoledi 23 Giugno : Fervono i lavori per portare a termine la ristrutturazione e l’arredamento drella villa che ospitera’ la cantante Sevda Gulensoy. Eda dovra’ per tutta la notte e Serkan, anziche’ recarsi in un luogo “misterioso”, decide di fermarsi con lei per farle compagnia.

Giovedi 24 Giugno : La Squadra di Serkan, insieme a Eda , Figen e Melek, si trova a una festa, chi per diverstirsi. Data la tendenza di Serkan a evitare la folla, Eda coglie la palla al balzo e gli ricorda il loro accordo. Cosi, condividono un momento intimo in cui Serkan suona per lei.

Venerdi 25 Giugno : Figen aiuta Eda con il brevetto. Kaan amoreggia con Melek e si fa invitare a pranzo a casa di lei, dove trova il brevetto che Eda deve riporatre a Serkan. Lo fotografa e si accorda con un produttore per avviare la realizzazione di pezzi simili quanto prima.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento