Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 20 al 24 Dicembre

Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 20 al 24 Dicembre

Lunedì 20 Dicembre: Serkan, pur non avendone alcun diritto, discute con Eda a causa della sua gelosia, ma quando va a chiederle scusa trova la prova che Eda non l’ha mai dimenticato: il plettro della sua chitarra, caduto accidentalmente.

Martedì 21 Dicembre: Dopo aver scoperto che Eda non l’ha maI dimenticato, Serkan ha un battibecco con la piccola Kiraz, dal quale affiorano alcune caratteristiche della piccola a lui familiari Anche Seyf e Aydan cominciano ad avere qualche sospetto sul fatto che Kiraz possa essere figlia di Eda e Serkan, e non di Melo e Burak.

Mercoledì 22 Dicembre: La forza dell’amore ha il sopravvento: Eda e Serkan si abbandonano a un bacio appassionato. Lei però mette in chiaro che è lei a prendere le decisioni e che non intende tornare insieme con lui, dato che il suo unico vero amore è il lavoro.

Giovedì 23 Dicembre: Eda è sconvolta dal fatto che Serkan sia cambiato al punto da dare la priorità a lei mettendo da parte il suo lavoro, e non se ne capacita, soprattutto perché vede sfumare il suo piano di passare più tempo con lui per capire se sia pronto a conoscere la verità su Kiraz. Il giorno libero di Serkan termina a causa di alcuni problemi con il progetto in Qatar.

Venerdì 24 Dicembre: Una volta a Sile, Aydan chiede a Pina di frugare nella borsa di Eda e di fotografare il documento di identitaà di Kiraz. Pina viene colta sul fatto da Kerem e gli dice, mentendo, che era andata lì solo per vederlo. Dalla data di nascita di Kiraz, Aydan capisce che la bambina è sua nipote. Engin escogita un piano con Erdem per provare che Kiraz è Ia figlia di Serkan.

Leggi anche...

Lascia un commento