Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Agosto

Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Agosto

 

Lunedi 2 Agosto : Serkan cerca di cancellare Eda dalla sua vita, ma Efe la convince a tornare ad ArtLife costringendo i due a lavorare a stretto contanto. Intanto, anche Selin e Ferit cercano il modo per lavorare insieme, mentre Eda e Serkan continuano a lascirsi frecciatine.

Martedi 3 Agosto : Eda, ora che lavora con Efe, puo’ permettersidipagarsi l’universita’ a rate e di portare a termine gli studi. Inoltre, dopo aver appreso dei problemi economici della zia Ayfer, Eda decide di aiutarla . In questo frangente, Seyfi, per ordine di Serkan, porta a Eda una scatola con tutti i suoi oggettie i suoi regali. La giovane, furiosa, butta tutto quanto, sotto lo sguardo triste di Serkan.

Mercoledi 4 Agosto : Mentre tutti sono al campo base in attesa dei risultati delle prove, si argono che Eda non e’ con loro. Efe racconta che Eda era in auto con lui e che era voluta scendere per fare una passeggiata. Viene dato l’allarme e tutti si mettono alla ricerca della ragazza. E’ Serkan a trovarla dopo alcune ore di ricerche: Eda e’ svenuta ed e’ caduta dentro una buca.

Giovedi 5 Agosto : Eda si becca una bella ramanzina da parte di sua zia per aver preferito l’aiuto Serkan a quello di Ayfer dopo l’incidente che ha avuto. Ma Eda continua a sospettare che Serkan l’abbia lasciata per un altro motivo , cosi conduce le sue ricerche in ufficio chiedono a Piril e a Leyla se sanno qualcosa. Al lavoro, intanto gli screzi non accennano a diminuire, anzi.

Venerdi 6 Agosto : Piril, festeggia il suo compleanno in un locale con Eda, Caren, Figen , Erdem,Selin e Leyla, mentre Engin, che se ne e’ dimenticato, gioca ai videogiochi con Ferit, Srkan, Alptekin, Efe, e Seyfi. Accortadi della sua svista Engin si precipita al locale con gli altri ragazzi, tranne serkan, che poi comunque li raggiunge, e si incontra-scontrs con Eda, che non sa bene come comportarsi con lui.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento