Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Settembre

Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Settembre

Lunedi 13 Settembre : Ultimo dell’anno: Aydan e Ayfer vengono conquistate dal fascino del cuoco Alexander e dello squisito piatto che ha preparato per loro. Balca, intanto, prega Serkan di andare subito da lei fingendo che un ladro si sia introdotto in casa sua.

Martedi 14 Settebre : Il segreto che Eda, custodisce la tormenta nei sogni e le impedisce di avvicinarsi a Serkan. La caduta delle accuse nei confronti dell’uomo, pero’, fa cadere anche i sospetti verso Semiha, manon tutti sono convinti dell’innocenza della nuova socia. Balca, rimasta a casa Bolat, mette in atto la sua strategia per conquistare Serkan, ma invano. Serkan rifiuta di fare colazione con lei per andare a parlare conEda. Al posto della sua amata, trova Ayfer.

Mercoledi 14 Settembre : Lo chef Alexander, corteggiato da Ayfer e Aydan, invita a cena entrambe che pero’ sono all’oscuro una dell’invito dell’altra, con esiti esilaranti. Semiha, che ha promesso a Eda di risollevare le sorti di Serkan dopo che questi e’ finito agli arresti, fa la sua mossa procurando allo studio un cliente prestigioso, il ptroliere Melih. In cambio Eda dovra’ allontanarsi dal giovane; ma la ragazza non trova il coraggio di dirglielo.

Giovedi 16 Settembre : Serkan viene a sapere che suo padre e’ stto arrestato alle Bahamas perpossesso di denaro falso ed e’ convinto che sidopo averlea un complotto architettato, forse, dalle stesse persone che hanno mandato lui in prigione . Nel frattempo, Semiha convince Eda a lasciare Serkan, dopo averle mpstrato degli articoli, non ancora pubblicati, riportanti la notizia dell’arresto di Alptekin e averle fatto intendere che e’ stata opera sua. Intanto, al signor Melih piace il nuovo progetto.

Venerdi 17 Settembre : Semihaha costretto Eda a lasciare Serkan, ma lei non intende arrendersie passa al contrattacco. Si dice intenzionata a riallacciare i rapporti con la nonna e cosi lo convince a sostenere Serkan. Intanto, Eda e Melek, cercano notizie su Semiha, ma vengono colte in flagrante da Thair. Semiha ne approfitta per portare la nipote a cena con lei : una cena orchestrata per fa crede a eda che Serkan e Balca abbiano un appuntamento.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento