Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Gennaio

Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Gennaio

Lunedi 10 Gennaio Ayfer, che teme una possibile azione legale da parte di Aydan, costringe Melek ad accompagnarla dall’avvocato per informarsi sui casi di affidamento dei figli; qui le due scoprono che per essere sicure di ottenere l’affidamento di Kiraz devono raccogliere testimonianze a sfavore di Serkan.

Martedi 11 Gennaio Serkan, scoperto che Kiraz è sua figlia, decide di iniziare a fare il padre, ma vizia la bambina facendo innervosire Eda.

Mercoledi 12 Gennaio Serkan, dopo aver scoperto che Kiraz è sua figlia, decide di iniziare a fare il padre, ma i tentativi di recuperare g/i anni persi lo portano a viziare la bambina, facendo innervosire Eda.

Giovedi 13 Gennaio Serkan, geloso del rapporto della figlia con Burak decide, con I’aiuto di Engin, di provocarlo, mettendosi a pescare anche lui sul molo. Eda scopre Che Aydan sta raccogliendo testimonianze e foto per dimostrare Che lei non è adatta a fare Ia madre per chiedere al tribunale di affidare Kiraz a Serkan.

Venerdi 14 Gennaio La giudice chiamato a decidere riguardo all’affidamento della piccola Kiraz stabilisce che Serkan e Eda debbano, per il bene della bambina, vivere sotto lo stesso tetto per qualche giorno. Serkan e Eda dormiranno nella stessa stanza, Iui su un materasso per terra, Iei nel suo letto.

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento