Love is in the air anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Novembre

Love is in the air anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Novembre

 

Lunedi 1 Novembre : Eda, caduta in mare, viene salvata da un’imbarcazione di passaggio. Intanto, Aydan , Ayfer e Serfi consegnano i soldi al misterioso uomo che li ricatta. Serkan, invece, scopre che Deniz ha chiesto una licenza matrimoniale e che due giorni dopo sposera’ Eda.

Martedi 2 Novembre : Ayfer, preoccupata per l’imminente matrimonio fra Eda e Deniz vuole tutti e tre, lei, Aydan e Seyfi, facciano qualcosa per scongiurarlo e riavvicinare Serkan e Eda ; e quindi chiede ad Aydan di soprassedere al suo proposito. Seyfi porta le due donne dalla sua amica erborista Safiye, la quale propone un miscela di erbe che scongiurera’ il “malocchio” che impedisce a Eda e Serkan di rialacciare il loro rapporto.

Mercoledi 3 Novembre : Selinfauna scenata di gelosia, “tirando” i capelli di Eda, impigliati in un bottone della giacca di Serkan, Selin e Deniz continuano a tramare. Piril riceve un messaggio concernente un presunto tradimento di Engin smentisce. Ayfer, Aydan e Serfi escorgitano un piano per far si che Eda e Serkan accorano a casa Bolat e passino del tempo insieme. Sotto effetto delle erbe, Serkan e Eda passano una serata a ridere e a parlare, ma poi accade qualcosa.

Giovedi 4 Novembre : Selin incontra Ferit, e gli dice che sa che e’ stato lui a inviare a Serkan le foto del bacio con Deniz. Ferit afferma di averlo fatto perche’ non sopporta di vedere Selinche fa soffrire chi la ricorda. Il giorno seguente e’ quello del matrimonio: Eda, Ceren, Melo e Ayfer si preparano. In un momento di rabbia, Eda fa credere a Selin che lei e Serkan andranno a vivere insieme. Selin lo dice adAydan e Piril.

Venerdi 5 Novembre : Melek, Ceren, e Figennel ristorante che stanno “consolando” Melek che e’ stata licenziata, si imbattono in Serkan e Selin, e si convincono che il loro sua un appuntamento galante. Riferiscono a Edadel presunto tradimento, e lei inscena un siparietto con Serkan per far vedere alle amiche che tra di loro e tutto a posto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento