Love Is in the air anticipazioni dall’8 al 13 Novembre

Love Is in the air anticipazioni dall’8 al 13 Novembre

Lunedì 8 Novembre: Eda e Serkan, vista l’impossibilita di mettersi in contatto con Deniz, capiscono che dovranno andare a cercarlo di persona. Poco dopo, Serkan si accorge della complessita della sfida e chiede aiuto a Erdem, che si rivela piú o meno all’altezza dell’impresa. Intanto, Aydan si ritrova facciaa faccia con il suo passato.

Martedì 9 Novembre: Disorientata dall‘in contro con Kemal, Aydan chiede aiuto alfa mica Ayfer. Messe al corrente della fuga di Deniz, le due consuocere si offrono di colla borare in questa caccia all‘uomo, ma Serkan spiega loro di avere tutto sotto contro

Mercoledi 10 Novembre: Deniz si é dato alfa fuga e il tempo stringe. Serkan ed Eda devono assolutamente trovarlo, Sono sulle sue tracce, ma finiscono chiusi dentro un garage per mano di Erdem. Nel frattempo, anche Ayfer, Aydan e Seyfi sisono mobilitati per cercare Denize, grazie all‘intuito di Ayfer, lo trovano nascosto in caffetteria.

Giovedì 11Novembre: Finalmente Ayfer, Aydan e Seyfi trovano Deniz e decidono di portarloa casa, Per dissetarlo, Seyfi gli da da bere una bevanda che Ayfer usa per dormire e in cui lei aveva sciolto una scatola di sonniferi.Deniz crolla in un sonno profondo.

Venerdì 12 Novembre: Serkan si prepara a fare la proposta a Eda durante la festa ad Art Life, alla quale lei ha invitato anche Kemal. Melo, venuta a sapere che Selin é incinta, lo confessa a Eda prima della festa.

Sabato 13 Novembre: Eda arriva alla festa di Art Life e Serkan le chiede di sposarlo. Lei, ritenendo ingiusto accettare la sua proposta di matrimonio prima che lui sappia di aspettare un figlio da Selin e quindi rifiuta. Nel frattempo Aydan, corteggiata con insistenza da Kemal e dispiaciuta del no di Eda a Serkan, sfoga la sua rabbia contro Kemal, prendendo a pugni la sua foto messa su un sacco da pugilato.

Leggi anche...

Lascia un commento