Love Is in the air anticipazioni dal 6 al 10 Dicembre

Love Is in the air anticipazioni dal 6 al 10 Dicembre

Lunedì 6 Dicembre:Engin, Piril e Melek, tutti nettamente a sostegno di Eda, aiutano lei e Serkan a trovare un equilibrio, consigliando loro un sano distacco per non ricadere nel vortice della loro relazione. Nel frattempo, Aydan, accompagnata da Seyfi, sta cercando di fermare Kemal.

Martedì 7 Dicembre: Eda chiede a Serkan di partire e di non tornare più. Lui, però, ha deciso di restare per riconquistar/a. Serkan, sconvolto dalla richiesta di Eda, va da sua madre per chiederle consiglio, e per poco non si accorge di Kemal nascosto in bagno. Me/o, per evitare Che Serkan scopra la verità su Kiraz, dichiara a tutti che è sua figlia.

Mercoledì 8 Dicembre: Eda, Melek eAyfer, ospiti presso l’hotel della signora Deniz, meditano su come liberarsi della presenza di Serkan, che nel frattempo sembra di nuovo interessato a Eda. Melek e Ayfer non vedono di buon occhio Serkan e, per evitare che luis copra di essere il padre di Kiraz, sono costrette a raccontargli una bugia.

Giovedì 9 Dicembre: Eda manifesta a Me/ek e Ayfer I ’intenzione di rivelare a Serkan la verità tramite una lettera. Ne/ frattempo Aydan scrive una lettera al figlio per informarlo della sua relazione con Kemal

Venerdì 10 Dicembre: La lettera che Eda avrebbe Iasciato nell’auto di Serkan, e con la qua/e gli avrebbe rivelato I ’esistenza di sua figlia Kiraz, causa una serie di malintesi. lnfatti la lettera non è di Eda, e così la sua provenienza rimane un mistero.

Leggi anche...

Lascia un commento