Love Is in the air anticipazioni dal 30 Agosto al 3 Settembre

Love Is in the air anticipazioni dal 30 Agosto al 3 Settembre

Lunedi 30 Agosto : Engin, per che Piril al momento di incontrare sua madre si faccia prendere dal panico, decide di fare una prova generale con Aydan, una persona con cui si sentono entrambi a proprio agio. Da questo na una serie di equivoci con Melek, Ayfer e Figen.

Martedi 31 Agosto : Ora che Ferit e Ceren vogliono raccontare a Serkan la verita’ sulla divulgazione del contratto di fidanzamento tra lui e Eda, Selin decide di anticiparli e spiega tutto all’architetto. Inoltre, gli dice che lasciera’ il suo posto nella societa’ e che intende cedergli le sue azioni. Quando l’architetto scopre che Eda gli ha tenuta nascosta una cosa del genere, le chiede, come punizione, di realizzare tre suoi desideri.

Mercoledi 1 Settembre : Ad ArtLife, arriva la sostituta di Selin. Giovane avvenente e abile, Balca lascia trasparire un velato interesse per Serkan. Eda sostiene di non essere gelosa, ma la presenza della nuova dipendente la destabilizza, come confessa alle sue amiche. Balca riceve un aiuto speciale da Selin che, nel momento del passaggio del testimone, le rivela tutto sul suo ex fidanzato.

Giovedi 2 Settembre : Nella speranza che arrivi Eda,Serkan crea un’atmosfera romantica in casa sua. Ma lei non va. In compenso si presentano Engin, Ferit, ed Erdem, che lo assillano con i loro problemi. In particolare, Engin e’ preoccupato perche ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Piril, ma non sa come procedere.

Venerdi 3 Settembre : La nova assunta, Balca , si presenta a casa di Serkan all’ora di cena con la scuda di fargli controllare alcuni lavori che ha fatto. Serkan si convince a farla entrare e le ordina una pizza. Poco dopo citifona Eda, che ha deciso di esaudire il primo dei tre desideri che Serkan puo’ esprimere. La tua situazione che le si presenta davanti agli occhi e’ inequivocabile e si arrabbia moltissimo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento