Il segreto anticipazioni settimanali dal 30 Dicembre al 3 Gennaio

Lunedi 30 Dicembre : Francisca non vuole che Mauricio dia informazioni sulla sparatoria, preferisce non mettere in allarme Carmelo e Severo e spingerli sulla difensiva. Nel frattempo, Isaac parte per Munia e raccomanda a Marcela e Consuelo di fare visita a Elsa a di portarle la cena, ma le due donne sono costrette poi a non allontanarsi dalla locanda, e decidono allora di incaricare Antolina di occuparsene.

Martedi 31 Dicembre : Elsa Laguna improvvisamente ha una crisi respiratoria. Antolina, che e’ stata incaricata da Marcela e Consuelo di badare a Elsa mentre Isaac ha dovuto allontanarsi momentaneamente dal paese, riesce a trovare le medicine appena in tempo e a farle superare la crisi. Poi, presa dai sensi di colpa, Antolina finisce di raccontare la verita’ a Isaac, al suo ritorno, e lui e’ con Marcela e Consuelo, alle quali aveva affidato Elsa.

mercoledi 1 Gennaio: oggi la soap non va in onda

Giovedi 2 Gennaio : Severo e Carmelo vogliono vendicarsi di Francisca Montenegro, ed elaborano un piano per metterla fuori gioco, ignorando pero’ che la donna e’ al corrente delle loro intenzioni ed e’ pronta a prevenire le loro mosse. Nel frattempo Irene, all’insaputa del marito, si mette d’accordo con Raimundo per cercare di scoprire qualcosa in piu’ sul suo conto della famiglia di Maria Elena.

Venerdi 3 Gennaio : Raimundo ormai non sembra avere piu’ neppure il minimodubbio riguardo la colpevolezza di Fernando . Nel frattempo, Prudencio decide di non concedere piu’ il prestito, e Lola, intanto, informa la Montenegro che non intende piu’ trattare con lei. Francisca e’ furiosa, ma cerca di nascondere il suo stato d’animo e si prepara a reagire con una clamorosa mossa a sorpresa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento