Ilsegreto Anticipazioni Settimanalidal 26 Al 30 Novembe

Lunedi 26 Novembre : Mentre Julieta e’ agli arresti chiedo ndomiciliari, Hipolito eGracia mettono in guardia Severo da un potenziale corteggiatore di Irene. Nel frattempo éPererz De Ayala seduto ai tavoli della locanda provoca una furiosa reazione di Alfonso.

Martedi  26 Novembre : Mentre Francisca da’ appuntanmento a Raimundo in un luogo sicuro. Alfonso scopre laverita’ su quanto accaduto a Emilia durante laprigionia.

Mercoledi 27 Novembre : Nonostante , cerchi di stogliere Alfonso ed Emilia dai loro piani, i due sono decisi a portare a termini  la loro vendetta. Carmelo  chiede a Milton di sorvegliare i movimenti di Alfonso ed Emilia perche’ teme che possanno cedere alle provocazioni di Perez De Ayala. Intanto Mauricio chiede a Fe quanto stia tramando assieme a Emilia, ma Fe non gli dice nulla.

Giovedi 28 Nove3mbre : Fernando offre a Raimundo il suo aiuto per mettere fuori gioco il Generale. Nel frattempo a Puente Viejo giungono Isaac ed Elsa due giovani con alle spalle una drammatica vicenda. Intanto, Matias e’ molto preoccupato, perche’ teme che i suoi genitori stiano per attuare la loro vendetta contro Perez De Ayala.

Venerdi 29 Novembre ; Quando Emilia e Alfonso gli trasferiscono con atto notarile tutte le loro proprieta’, Matias chiede aiuto anche a raimundo. Nel frattempo Carmelo rimprovera Severo per non avere rivelato i suoi sentimenti a Irene causandone la partenza da Puente Viejo. Prudencio va a casa di Julieta e le offre di nuovo ilsuo aiuto, ponendo pero’ delle condizioni.

Prese da tv Mia

Leggi anche...

Lascia un commento