Il segreto: Domenica 27 Dicembre arriva Bosco il gemello di Aurora e figlio di Pepa…

Il segreto: Ecco chi è Bosco il nuovo personaggio de il segreto…

Nelle giornate di Natale, della vigilia e di Santo Stefanoil segreto  si fermerà e quelle che stiamo vedendo in questi giorni sono puntate dal formato molto ridotto con  pochissimi minuti di materiale inedito. Questo ha modificato l’arrivo dei due eventi più importanti del mese di Dicembre,infatti stiamo  stiamo parlando dell’esordio del nuovo personaggio Bosco e del flashback che segnerà il ritorno di Pepa nella soap. Queste due puntate, inizialmente previste in questi giorni, sono state rimandate e ci verranno mostrate in due appuntamenti evento su Canale 5.Il primo episodio, quello in cui arriverà Bosco, è previsto per la prima serata di domenica 27 dicembre; il secondo, con il flashback che racconterà il modo in cui Pepa lo ha messo al  dovrebbe andare in onda sabato 2 gennaio, anche se non è scontato che il tutto possa essere furbamente rimandato alla prima serata di domenica 3 gennaio. Staremo a vedere.

Una cosa è certa queste due puntate de Il Segreto sono davvero molto importanti perchè  daranno il via ad una serie di nuove trame che ci porteranno definitivamente verso il nuovo corso della soap.É però innegabile che il momento più atteso sarà quello in cui Pepa tornerà nella soap  con il flashaback che tutti attendevano da tempo

(Pepa non muore ma da alla luce un altro bambino il piccolo Bosco.ecco il video)

. Questo sarà strettamente legato all’arrivo di Bosco che è il fratello gemello di Aurora, ad interpretare Bosco sarà  Francisco Ortiz, attore spagnolo ventiseienne che sarà anche il protagonista della quinta stagione della soap..

Non resta che attendere la messa in onda della puntata di Domenica 28 Dicembre per vedere per la prima volta nella soap il figlio di Pepa, chi di voi non vede l’ora?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento