Il segreto: cosa avverrà nella seconda stagione

In Italia stiamo ancora vedendo la prima stagione, da poco Tristan e Pepa si sono sposati e lei sta per scoprire di essere incinta.

Chi ama le anticipazioni saprà già che la prima stagione (mancano solo 60 puntate ormai) si concluderà con la tragica morte di Pepa che darà alla luce Aurora. Nella terza stagione scopriremo che il parte era gemellare :D

Chi rivedremo nella seconda stagione?

Non mancherà il “caro” e perfido Olmo, interpretato oggi dall’affascinante  Iagio Garcia. Non sarà più il peggiore di tutti perchè sarà qualcun altro a prendere il posto del più cattivo, ma il suo amore impossibile e malato per Soledad lo porterà a far spargere molto sangue e poi sarà il protagonista di una clamorosa storia di cui non vi anticipiamo nulla.

 

Fernando Mesia sarà il cattivo per eccellenzaverrà mandato dal padre Olmo in un collegio nella prima stagione e tornerà dopo 16 anni adulto e vaccinato, interpretato dall’attore Carlos Serrano.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sarà anche Don Anselmo che nasconderà un grande segreto che lo porterà a fare molte scelte sbagliate. Verrà interpretato dal bravissimo Mario Martin

 

 

 

 

 

 

Chi saranno i protagonisti per eccellenza che dovranno prendere il posto di Tristan e Pepa nei nostri cuori?

Il sacerdote Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) e Maria Castaneda (Loreto Mauleon) che vivranno un amore ambientato nel 1919, quindi nel dopo Guerra, nello stile di Uccelli di Rovo. Lui è Martin Montenegro il figlio di Pepa che che tutti credevano morto, e che nella prima stagione è stato interpretato da Ivan Palacios che tornerà a Puente Viejo come aiutante di Don Anselmo, mentre lei è la figlia di Emilia (Sandra Cervera) e di Severiano (Alejandro Munoz) che verrà cresciuta da lei con Alfonso.

Martin Montenegro Castro vi piace come diventerà?

Ritroveremo Pepa che apparirà in alcuni flashback, e Tristan ovviamente invecchiato, che morirà durante il suo terzo matrimonio con Candela una dolce pasticcera che avrà un ruolo importante nella soap, una donna che riuscirà a fargli trovare un po’ di serenità dopo la morte di Pepa. Ci saranno anche Raimundo, Rosario e Donna Francisca, La famiglia Miranar al completo e rivedremo anche Don Anselmo, Mariana e Mauricio.

Qui un assaggio della storia d’amore tra Maria e Martin-Gonzalo

 

Non vi sono bastati gli spoiler che vi abbiamo dato? Niente panico, perchè a breve arriveranno in Italia i Romanzi su cui è tratta la soap:  Antes de Ti. Lì troverete molte anticipazioni sulla seconda stagione. 

Leggi anche...

Lascia un commento