Il segreto anticipazioni ultima puntata della prima stagione in onda Sabato sera in prima serata : Tristan dovrà dire addio alla sua Pepa

pepaLa bella Pepa (Megan Montaner) è spaventata da tutto il sangue che sta perdendo, e capisce di non riuscire a tornare a Puente Viejo: la sua bambina dovrà nascere nel bosco. Tristan (Alex Gadea) ha il suo bel daffare nel trovare un giaciglio il più comodo possibile per sua moglie; infine la adagia a terra e si prepara ad assisterla. I due giovani innamorati passano una lunga notte all’addiaccio, e Pepa soffre per un doloroso travaglio, ma alla fine mette al mondo la piccola Aurora.

Con la bambina tra le braccia, Pepa e Tristan si sentono finalmente felici, ma la bella levatrice non smette di sanguinare: che si stia avvicinando un tragico epilogo? In effetti Pepa capisce di non avere più molto tempo e dà il suo addio all’amato Tristan; poco dopo esala l’ultimo respiro. Il bel Montenegro, con la bambina tra le braccia, corre verso Puente Viejo, sgomento ed insensibile a tutto quello che ha intorno. In paese tutti gli si avvicinano e chiedono di Pepa: il giovane crolla a terra piangendo e i suoi cari capiscono quanto è accaduto.

Intanto Soledad (Alejandra Onieva) è pronta per il matrimonio con Olmo (Iago Garcia): sono numerosi gli invitati alla cerimonia, che sta ormai per essere celebrata. Solo pochi minuti prima dell’inizio però la bella Montenegro chiede di parlare in privato con Donna Francisca (Maria Bouzas) e il suo futuro sposo, poiché ha preso una difficile decisione. Mariana (Carlota Barò) punta una pistola contro Antonio, convincendolo così a lasciare con lei Puente Viejo: quali sono le sue minacciose intenzioni?

Leggi anche...

Lascia un commento