Il segreto anticipazioni spagnole: Raimundo e Francisca convoleranno a nozze… in Italia quando lo vedremo?

Francisca e Raimundo  si sposeranno e noi in Italia quando vedremo il matrimonio?

Mentre in Italia stiamo vedendo la terza serie de il segreto in Spagna sono avanti con le puntata infatti stanno facendo vedere la sesta serie e a breve ci sarà un matrimonio tanto atteso quello tra Francisca e Raimundo che noi in Italia lo vedremo nel 2017.

Nel frattempo Francisca diventerá povera a causa di una denuncia per evasione fiscale a causa della quale dovrà rinunciare ad ogni privilegio.

La donna quindi rimarrà completamente sola e senza persone da manipolare. e Raimundo si riavvicinerà a lei ed i due conviveranno per un lungo periodo, fino ad arrivare alla proposta di matrimonio.

Ormai povera e senza nessuno a cui rivolgersi, Francisca crede in Raimundo e accetta di sposarlo ma le nozze non saranno prive di problemi, visto che la figlia ed il nipote di lui, Emilia (Sandra Cervera) e Bosco (Francisco Ortiz) figlio di Pepa e Tristan, nelle puntate in onda in Spagna odiano profondamente la Montenegro a causa di questioni che vi sveleremo in futuro…

 

Ma torniamo a parlare del matrimonio tra Francisca e Raimundo di cui una rivista spagnola pubblica una foto in anteprima…

Cosa pensate di questo matrimonio? Raimundo è davvero innamorato di Francisca?

A voi i commenti

Leggi anche...

Lascia un commento