Il segreto anticipazioni Spagnole: Pepa potrebbe tornare nella soap? Ecco i rumors cosa dicono…

Il segreto la soap spagnola che ha appassionato subito tutti gli italiani per la storia tra Pepa e Tristan ormai sono due anni che va in onda e ora in Italia stiamo vedendo la terza serie, ma la prima serie se ricordate si è conclusa con Pepa che da alla luce Aurora e muore…

Ma non è cosi, perchè Pepa non muore e da alla luce il gemello di Aurora che si chiama Bosco chedovrebbe apparire nelle prossime serie!

Ma che fine ha fatto Pepa?

In passato si è parlato del possibile  ritorno di Pepa Aguirre nella soap cosa smentita dall’attice Megan Montaner che ha dichiarato di essere impegnata in altri progetti  e che non sarebbe tornata ad interpretare la levatrice. Le riprese de Il Segreto in Spagna, però, sono molto avanti rispetto a noi e le vicende degli abitanti di Puente Viejo che sono in  in continuo mutamento.

Dalle anticipaioni sappiamo che Aurora abbandonerà la soap  perchè si trasferirà a Parigi e anche Maria e Gonzalo fuggiranno a Cuba con Esperanza quindi la  soap potrebbe rimanere a corto di personaggi di punta ed è per questo che il ritorno di Pepa potrebbe essere possibile.

La donna, ovviamente, tornerebbe invecchiata di 20 anni e più e il suo ritorno potrebbe essere giustificato dal fatto che in realtà non era morta, ma tenuta magari prigioniera per opera di Donna Francisca, le voci sul ritorno di Pepa si stanno facendo sempre più insistenti dopo l’arrico o meglio  il ritorno, di un altro personaggio scomparso a lungo dalla telenovela che è Ramiro Casteneda, il figlio di Rosario e fratello di Alfonso e Mariana. L’uomo ch era assente da moltissimi “anni”  nelle puntate spagnole il suo personaggio insieme a quello di Bosco, dovrebbe essere al centro delle vicende della telenovela.

I rumors infatti parlano  di una possibile storia d’amore tra Ramiro e la nuova Pepa, invecchiata ed interpretata da un’altra attrice. Per adesso non ci sono conferme, ma il fatto che il destino di Pepa e la sua fine non sono mai state chiarite del tutto, lasciano intendere che prima o poi gli ideatori della soap potrebbero avere l’idea di farla tornare. La speranza per i fan è l’ultima a morire!

Voi cosa ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento