Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 2 Al 6 Marzo

Lunedi 2 Marzo : Francisca evita che Carmelo e Severo sparino contro la capanna. Nel frattempo, a La Habana Maria e’ scomparsa.

Martedi 3 Marzo : Raimundo ha deciso di seguire, una nuova pista lasciata da Fernando che conduce lui e Irene fino a un vecchio monastero. Non sa che il il Mesia lo ha attirato la’ per mettere in atto il suo piano di vendetta e uccidere lei e tutti i suoi nemici.

Mercoledi 4 marzo : Maria sembra essere riuscita a vendicarsi di Fernando una volta per tutte. La ragazza, infatti, non solo si e’ messa in piedi ed e’ fuggita dalle grinfie del suo sequestratore, ma grazie a un ordigno esplosivo ha salvato la sua vita e anche quella dei suoi cari.

Giovedi 5 Marzo : Lola ha deciso di non voler comprare il terreno di sua sorella per evitare problemi in futuro, vuole farcela con le sue forze e’ costituirsi una vita nuova con Prudencio. Non, pero’, che l’amato ha ancora problemi con Pablo Armero che non nessuna intenzione di lasciarlo stare.

Venerdi 6 Marzo :Tiburcio e Hipolito finalmente comprano la lavabiancheria a Dolores e a Garcia per farle contente, mentre la pettogola del paese si presenta ancora una volta da don Berengario per approfondire i fatti.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento