Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dall’8 Al 14 Settembre

Sabato 8 Settembre : Francisca, dopo avere scoperto, grazie a Raul, che Jlieta sospetta che sia coinvolta negli ultimi fatti accaduti, la minaccia.

Lunedi 10 Settembre : Francisca chiede a Laura di assistere Prudencio mentre il dottor Zabaleta presto soccorso al figlio di Larraz. Francisca e’ convinta che Julieta e Saul le abbiano mentito sul vero epilogo della vicenda e, d’accordo con Ignacio, chiede a Mauricio di indagare a tal proposito. Consuelo si risveglia dal coma.

Martedi 11 Settembre : Saul e’ dispiaciuto e cerca di aiutare Larraz affinche’ possa recarsi in spedale da suo figlio. Onesimo nel frattempo esplora recarsi in ospedale da suo figlio.Onesimo nel frattempo esplora il mondo dei vampiri attraverso un romanzo, e ne rimane talmente coinvolto che vorrebbe usare Hipolito come cavia per i suoi esperimenti, ma il giovane non vuole saperne.

Mercoledi 12 Settembre : Il Verdetto del giudice e’ favorele a Severo , che viene scagionato dalle accuse. Intanto, mentre saul e Saul e Laura iniziano a frequentarsi, Francisca e’ preoccupata da eventuali rotorsioni da parte di Carmelo.

Giovedi 13 Settembre :Saul viene aggredito dagli uomini di Larraz, ma per sua fortuna il pronto intervento di Matias e di Don Berengario evita il peggio. Il giovane, poi, riesce a convincere Francisca a farsi carico delle spese mediche necessarie a Horacio. Nel frattempo Alfonso non si da’ pace e inizia a pensare all’eventualita’ di farsi giustizia da solo. Prudencio, intano, si reca a fare visita a Julieta.

Venerdi 14 Settembre : Saul ha deciso di farsi da parte e di rinunciare a Julieta, cosi da lasciare il campo libero a suo fratello. Nel frattempo, mentre il tentativo di Saul e Don Raimundo di convincere Lazzar ad accettare l’inderizzo proposto da Francisca fallisce miseramente,Nicolas si dice disposto a spendere tutti i suoi risparmi affinche’ l’uomo che ha ucciso Mariana resti in carcere. Dolores, intanto, e’ presa dai preparativi del suo fraonico matrimonio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento