Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 14 Febbraio

Domenica 9 Febbraio : Gli abitanti di Puente Viejo intimano a Garcia-Morales di non proseguire nel suo intento, altrimenti informeranno la stampa.

Lunedi 10 Febbraio : Mentre continua il braccio di ferro tra gli abitanti di Puente Viejo e Garcia-Morales, a don Berengario giungono dei pettegolezzi che lo coinvolgono, e scopre che sono stati diffusi da Dolores. Don Berengario decide di affrontarla, ma poi si trova con le spalle al muro ed e’ constretto a confessare che Esther sua figia.

Martedi 11 Febbraio : Don Berengario, messo alle strette, ha deciso di raccontare a Dolores, Marcela e Consuelo tutta la verita’ su Esther, ammettendo che in realta’ e’ sua figlia. Il sacerdote chiede alle tre donne di essere discrete, per non fare svcoppiare uno scandalo, ma Dolores non esita a spargere la voce.

Mercoledi 12 Febbraio : Prudencio, completamente all’oscuro del piano architettato da Francisca contro di lui, organizza una caccia la tesoro, come pretesto per chiedea Lola  di sposarlo. Dolores, intanto, continua imperterrita adiffondere velemosi pettegolezzi sul conto di don Berengario, che si sente ormai perduto. Nel frattempo, tra Maria e Fernando la tensione sta nuovamente crescendo.

Giovedi 13 Febbraio : Meria e’ furiosa con Fernando e con l’infermiera Vilches, percheì  ha la sensazione che siano complici, e che entrambi stiano subdolamente ostacolando la sua guarigione. Nel frattempo, Prudencio e Lola decido di fissare la data delle loro nozze e di annunciarlo ufficialmente, pur sapendo di andare incontro a delle probabilidifficolta’.

Venerdi 14 febbraio : Raimundo chiede a Francisca di assumere il suo dottore per curare gli ammalati, ma lei solleva delle obiezioni e prende tempo. Intento, Prudencio e Lola annunciano il loro matrimonio, suscitano reazioni contrastanti, a cui comunque non danno alcun peso.

Prese da tv mia

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento