Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 13 Luglio

Lunedi 9 Luglio : Carmelo e Adela pronunciano il tanto atteso “si” alla presenza di tutti i loro amici. Per potere partecipare al matrimonio. Candela lascia il bambino a Venancia.

Martedi 10 Luglio : Prudencio svela a Francisca e a Raimundo la sua vera identita’, affermando che suo fratello e’ innocente e che al momento si trova in prigione del tutto ingiustamente.

Mercoledi 11 Luglio : Francisca offre il suo aiuto a Saul a patto che lui lasci per sempre Julieta.Intanto, Severo e Carmelo non si danno pace : il rapimento di Carmelito mette a dura prova il loro matrimonio.

Giovedi 12 Luglio : Dopo essersi ripresa, Venancia non riesce a darsi pace, ma non ricorda nella della scomparsa del piccolo Carmelo. Francisca sembra decisa a voltare le spalle a Saul, ma Prudencio e’ disposto a tutto per salvaree il fratello. Intanto, Nazaria e’ sul punto di rivelare un importante segretoche riguarda il suo passato.

Venerdi 13 Luglio : Prudencio convince Saul a fuggire in America,e riesce anche a fare breccia nel cuore di donna Francisca affincje’ paghi la cauzione. Ma quando Julieta vuole partire con il fratello, cambia idea. C’e’ una nuova pista sujlla sparizione del piccolo Carmelo: un fornitore di vino dice di avere visto una donna con un lungo cappotto nero con un bambino in braccio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento