Il segreto anticipazioni settimanali dal 9 al 13 Dicembre

Lunedi 9 Dicembre : Elsa sta per lasciare l’ospedale e i suoi amici stanno organizzando per lei una festa. Carmelo ha tentato di uccidere Francesca, e Irene e Raimundo sospettano di Fernando. Intanto il paese e’ ormai in predanal terrore, Maria teme che i suoi bambini e vorrebbe allontanarli, mandandoli in un colleggio.

Martedi 10 Dicembre : Lola appare sempre piu’ distante e schiva nei confronti di Prudencio, lui non capisce le ragioni di questo suo atteggiamento e la ragazza deve inventare mille scuse per giustificarsi. Nel frattempoantolina, incomincia a dare segni di suilibrio.

Mercoledi 11 Dicembre : Antolina, indispettita per la festa che e’ stata organizzata in onore di Elsa, approfitta di un attimo di distrazione di Marcela per avvicinare la ragazza e rivelarle che Adela ha perso la vita, sconvolgendola e portandola ad avere una crisi. Intanto, Raimundo continua a indagare su Fernando.

Giovedi 12 Dicembre : I figli di Maria lasciano il paese e partono per il colleggio, mentre, mentre Raimundo di fermare la guerra tra Francisca, Carmelo e Severo, si rivolge a Irene. Nel frattempo , la Baronessa ha deciso di lasciare il paese.

Venerdi 13 Dicembre : Irene e Raimundo cercano di individuare chi potrebbe trarre beneficio dal mettere l’uno contro l’altro Francisca, Carmelo e Severo. Raimundo, e continua a sospettare principalmente di lui, mentre Irene sembra volere seguire altre piste.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento