Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 7 Al 12 Agosto

 

Domenica 7 Agosto : Grazie a Piedad, Aurora ritrova la voglia di pensare al suo futuro. Severo propone a Bosco un accordo commerciale. Raimundo incontra Francisca per dirle addio, ma Emilia teme che lei possa riconquistarlo di nuovo.

Lunedi 8 Agosto : Francisca, cerca di convincere Raimundo a restare, ma lui decide di partire. L’auto di Piedad e’ stata riparata e lei si prepara a rimettersi in viaggio, ma prima fa una strana proposta ad aurora.

Martedi 9 Agosto : aurora e’ triste per la partenza di Piedad, mentre Severo e’ disperato per la scomparsa dell’investigatore. Bosco capisce che qualcosa non va, e Severo finisce per confessargli la verita’. Intanto Hipolito scambia confidenze con Emilia e ammette di sentire la mancanza di Gracia, che pero’ ritorna. Raimundo saluta i suoi nipoti e sembra nascondere qualcosa.

Mercoledi 10 Agosto : Ines confessa a bosco che la bambina che ha perso era sua figlia. Raimundo all’ultimo momento cambia decisione e va da Francisca, facendo infuriare Emilia. Bosco e Severo sono pronti a diventare soci, mentre Aurora continua a nascondere a Lucas la sua partecipazione alla borsa di studio. Bosco e amalia passeggiano e incontrano Francisca.

Giovedi 11 Agosto : L’incontro-scontro con Francisca lascia amalia in un profondo stato di nervosismo. Bosco chieden perdono a Ines e la supplica di restargli accanto, mentre le parole di Francisca lo spingono a chiedere a Ines un ulteriore chiarimento sul suo rapporto con Amalia. Bosco e Severo firmano l’accordo. Aurora prepara la ricerca per la borsa di studio.

Venerdi 12 agosto : Tutti sospettano che sia stata Amalia a bruciare l’album di fotografie. Francisca proibisce l’organizzazione di un corteo dei lavoratori in occasione del primo maggio, mentre Emilia affronta Raimundo. Aurora nel frattempo si e’ messa al lavoro sul saggio per ottenere la borsa di studio, con l’aiuto di lucas.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento