Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 12 Maggio

Sabato 6 Maggio : Cristobal ha un asso nella manica perconcludere l’accordo ! Mentre Francisca rivolge a Sol parole velenose che fanno infuriare Severo.

Domenica 7 Maggio :Severo diffida Francisca dall’arecare offese a sua sorella sol e alla sua famiglia. Cristobal obbliga Emilia acollaborare alle sue indagini contro Francisca. Mentre Matias si rende disponibile ad aiutare Hernando.

Lunedi 8 Maggio : Gracia e Fe, incuranti delle minacce di don Berengario, decidono di fare comunque la sfilata dei costumi da bagno. Nel frattempo, Camila decide di affrontare Dolores , cheha diffamato Hernando.

Martedi 9 Maggio  : I fratelli di Matias continuano a seguirlo per proporgli difare un colpo insieme a loro : lui rifiuta, ma loro sanno come convincerlo Fe e Garcia propongono ad Alfonso, Ramiro e Mauricio di partecipare alla sfilata in constumi da bagno. Cristobal raccon ad Emilia, che la missiva inviata da Ramiro a Madrid e’ stata intercettata dai suoi uomini . Intanto Elias continua a screditare Hernando.

Mercoledi 10 Maggio : Vamila si oppone ai piani di Elias pur riconoscendo che, non avendo poteri amministrativi, non potra’ gestire l’azienda. Matias parla questo problema a Hernando, che cerca una soluzione. Intanto Carmelo e Severo smascherano puri, mentre Cristobal riesce a intercettare la missiva di Ramiro e minaccia di fare arrestare i suoi familiari. Cristobal, minacciando di fare arrestare Alfonso e Ramiro, obbliga Emilia a obbedirgli. Garcia e Fe continuano a organnizzare la sfilata dei costumi da bagno, mentre l’impresario Jaime propone a Hipolito di trasfersi a Madrid e di iniziare una carriera artistica. Il giovane e’ tentato diaccettare l’offerta.

Giovedi 11 Maggio : Camila continua a credere nell’innocenza di Hernando e vuole andare a fondo della questione, mentre Elias si arrabbia perche’ la pensa diversamente. Candela percepisce il distacco di Sol, che e’ causato dalla sua gravidanza, ma Severo cerca di tranquillizzarla.

Venerdi 12 maggio : Camila continua a essere molto agitata e crede di avere le allucinazioni, visto che sente sempre dei rumori e percepisce la presenza di Hernando in casa. Intanto Matias non riesce a darsi pace per le parole scritte da Prado, nella lettera che gli inviato. Si sente in colpa e questa sensazione non gli permette di vivere serenamente la sua relazione con Beatriz. a peggiorare le cose sono i pettegolezzi dei paesani, che credono che stia con Beatriz per convenienza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento