Il segreto anticipazioni settimanali dal 6 al 10 Gennaio

Lunedi 6 Gennaio : la soap il segreto oggi non va in onda

Martedi 7 Gennaio : Raimundo cerca con ogni mezzo di ostacolare i piani di vendetta di Francisca nei confronti di Severo e Carmelo, pur sapendo che la donna difficilmente rinuncera’ a fargliela pagare cara. Nel frattempo, Antolina riesce a convincere Isaac a farla vivere con lui ed Elsa, per avere modo di tenere sotto stretto controllo la sua nemica, che non sembra rendersi conto della situazione.

Mercoledi 8 Gennaio : Prudencio e’ rimasto molto colpito dall’uomo che gli ha chiesto il prestito, e il giovane durante una conversazione con Paco scopre poi che Marchena gli ha mentito, e che in realta’ era al servizio della signora Montenegro. Nel frattempo, Raimundo deve raggiungere la capitale, per sbrigare delle faccende urgenti, ma il fatto di doversi allontanare dal paese, sia pure per pochi giorni, lo preoccupa.

Giovedi 9 Gennaio : Raimundo parte per la capitale e chiede a Mauricio di aspettare il suo ritorno, prima di obbedire agli eventuali ordini di Francisca nei confronti di Carmelo e Servero, perche’ teme il peggio Mauricio gli assicura che in qualche modo riuscira’ a tenere a freno la signora Montenegro. Nel frattempo, Fernandosembra essere molto preoccupato per Maria.

Venerdi 10 Gennaio : Fernando sempre piu’ preoccupato per le condizioni di Maria, le propone di assumere una infermiera-badante, ma lei non sembra gradire questa nuova iniziativae cerca di dissuaderlo. Nel frattempo, Prudencio ha scoperto che Lola e’ stata alla villa e, insospettito, la affronta e le chiede quali siano i suoi reali rapporti con Francisca. La ragazza appare confusa, alimentando i dubbi di prudencio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento