Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 5 All’ 11 Ottobre

Sabato 5 Ottobre : Marchena trova un quaderno di Prudencio e non resiste alla tentazione di leggerne il contenuto.

Lunedi 7 Ottobre : Dopo che Alvaro ha rivelato a Isaac che Antolina non era incinta prima del matrimonio, quest’ultima racconta in giro la verita sul conto di Elsa e sull’eredita’ che ha ricevuto dal padre. Nel frattempo Francisca ha somministrato a Roberto una dose letale di veleno. Mentre Carmelo e’ sempre piu’ preoccupato per la questione dei braccianti, Prudencio decide di concedere un prestito a Lola. Julieta e Saul comunicano a tutti la loro decisione di lasciare al piu’ presto Puente Viejo, e cominciano a congedarsi dagli amici.

Martedi 8 Ottobre : Maria e’ sconvolta dall’improvvisa scomparsa di Roberto e teme che gli possa essere successo qualcosa, metre Isaac impedisce ad Antolina di fare una ennesima scenata.

Mercoledi 9 Ottobre : Julieta e Saul sono pronti per lasciare Puente Virjo, ma prima si congedano da parenti e amici. Nel frattempo, mentre Lola spera che prudencio la aiuti a risovere i suoi problemi, Antolina e’ nei guai, perche’ il referto del medico attesta che in realta’ lei era incinta di non oltre dodici settimane. La ragazza tuttavia continua a negare e a sostenere ostinatamente la sua versione. E’ stato il dottor Zabaleta a fornire a Saul la prova che gli dovrebbe permettere di sciogliere finalmente il suo matrimonio con Antolina.

Giovedi 10 Ottobre : Elsa e Isaac decidono di fare delle ricerche per scoprire l’identita’ dell’uomo che mise incinta Antolina. Intanto, Francisca dice a Prudencio che vuole sbarazzarsi anche di Severo, dopo avere eliminato Roberto. Prudencio teme che le cose si mettano male e che la verita’ finisca per venire a Galla, e cerca di fare cambiare idea a Francisca, spingendola a essere piu’ prudente prima che sia troppo tardi.

Venerdi 11 Ottobre : Mentre Adela viene duramente criticata per i suoi metodi d’insegnamento, Isaac e’ sempre piu’ innamorato di Elsa. Nel frattempo Maria sembra essere fermamente determinata a iniziare una nuova vita, lasciandosi tutto alle spalle. Intanto Dolores e’ al settimo cielo pei l’arrivo imminente della sua adorata nipotina, mentre dal canto loro Consuelo e Marcela, ormai stanche di dovere nascondere la verita’, e timorose di essere smascherate, finiscono per vuotare il sacco.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento