Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 4 All’8 Febbraio

Lunedi 4 Febbraio : Raimundo ha un compotamento che insospettisce Fernando. Nel frattempo Isaac confessaad Elsa di essere il padre del bambino di Antolina, e lei reagisce con rabbia e poi fugge da casa.

Martedi 5 Febbraio : Tiburcio riesce con grande fatica a sollevare il bilancere e diventa l’uomo piu’ forte del mondo. Nel frattempo Elsa fugge lontano e Isaac e’ disperato, mentre laverita’ fatalmente incomincia a circolare in paese. Julieta sollecita Fernando a dirle la verita’ sulla morte di Saul. Fernando poi scopre che Maria non e’ morta, mentre Adela si trova ancora in serio pericolo di vita.

Mercoledi 6 Febbraio : Julieta sollecita Fernando a dirle la verita’ sulla morte di Saul, mentre lui conferma poi al suo misterioso interlocutore telefonico che il vaiggio previsto avra’ luogo. Nel frattempo Raimundo, che ha continuato a darsi da fare, scopre finalmente il luogo dove si trova Francisca.

Giovedi 7 Febbraio : Mentre per don Berengario e’ in arrivo una sorpresa poco gradita, Fernando e Julieta si abbandonano alla passione, ma la ragazza pretende che la loro relazione rimanga segreta.Prudencio, pero’, e’sospettoso e ha notato che tra i due c’e’ una certa complicita’. Decide quindi di tenerli d’occhio.

Venerdi 8 Febbraio : Mentre Mauricio si chiede dove sia finito Raimundo, una signora si presenta a Puente Viejo in cerca del marito, scomparso anni prima. Quando don Berengario la vede, scappa senza dire una parola.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento