Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 4 Al 9 Giugno

Domenica 4 Giugno : Francisca teme l’intendente , suo acerrimo nemico, che ha fatto ritorno in paese, intanto Camila ha scoperto il nome della bambinaia che puo’ salvare Hernando dalla prigione : deci allora di andare a trovare donna Remedios per portarla  a Pune Viejo e fare in modo che testimoni a favore di Hernando, ma non lo trova in casa.

Lunedi 5 Giugno : Camila restano solo tre giorni per riuscire a trincciare Remedios e salvare suo marito. Elias si offre di cercarla e di parlare con lei. Nel frattempo, Hipolito decide di cambiare radicalmente il suo modo di firmare.

Martedi 6 Giugno : Beatriz legge qualche riga del diario di sua madre e le tornano in mente alcuni momenti trascorsi con Herni legateando. Nel frattempo, don Berengario, consapevole di avere un carattere duro, con l’aiuto di don Anselmo di modificarlo per potere vivere meglio con le persone che lo circondano. Ma per il sarcedote questa non si rivela una impresa facile.

Mercoledi 7 Giugno : Camila tenta di convincere Hernando a difendersi, ma lui rifiuta, e il giudice lo condanna alla pena capitale. Alla villa, Francisca si trova con le mani legate davanti a Cristobal, e non puo’ fare altro che accettare le sue richieste, quindi lo assume come amministratore di tutti i suoi beni.

Giovedi 8 Giugno : Cristobal si trasferisce alla villa e tutti a Puente Viejo danno per certo che sia diventata complice di Francisca. Nel frattempo, Mauricio vorrebbe aiutare Fe, ma lei rifiuta categoricamente il suo denaro, mentre Camila inizia a sospettare di Elias.

Venerdi 9 Giugno :Mauricio suggerisce a Raimundo di non dare tutto per scontato e gli chiede di vigilare su Francisca durante la sua assenza. Emilia racconta a Raimundo di come Cristobal l’abbia racattata, facendogli promettere di mantenere il segreto, Sol e’ gelosa dell’intesa creatasi tra Monique e Lucas, e Mattias va a fare visita a Hernando, e fa una scoperta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento