Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 4 Al 10 Agosto

Sabato 4 Agosto : Tutti gli amici di Severo partecipano al funerale di Candela. Emilia e Alfonso cercano di confessare Venancia e di scoprire dove e’ il piccolo Carmelo, senza pero’ ottenere nulla. Fe scopre la verita’ su Nazaria e non vede l’ora di smascherarla. Don Anselmo ha perso la memoria, ha dimenticato di essere un prete e si crede addirittura un dongiovanni.

Domenica 5 Agosto : Don Anselmo, dopo il trauma subito,non ricorda proprio di essere un sacerdote. E’ convinto, al contrario, di avere avuto una inf, consigliato da Marcela, va a fare visita a Venanciauocata relazione con Francisca e appena la incontra la corteggia sfacciatamente.

Lunedi 6 Agosto : Nazaria consegna il biglietto che Julieta ha scritto per Saul a Francisca, che incobutta con Prudencio escogita un diversivo per non farli incontrare. Don Berengario, consigliato da Marcela, va a fare visita a Venancia, ma la donna non risponde alle sue domande.

Martedi 7 Agosto : Francisca informa Mauricio del suo piano di distruggere la casa di accoglienza che Julieta sta costruendo, dicendogli di avere scoperto un segreto sulla vita della ragazza  e che lo usera’ per farla allontanare per sempre. Gracia e Adela che la casa di accoglienza debba essere destinata a ospitare tutti i braccianti che lavorano per Francisca.

Mercoledi 8 Agosto : Saul va a casa di Julieta per parlarle, ma la ragazza lo manda via bruscamente. Nel frattempo, Francisca, sollecita da Raimundo, decide di contribuire economicamente alla costruzione della casa di accoglienza di Julieta. Iantanto, Venancia, che e’ sempre in ostaggio di Severo, rifiuta di parlare, ma lui e’ deciso a farla cedere. Don Anselmo inizia a corteggisindaco,are anche Dolores.

Giovedi 9 Agosto : Puente Viejo sono tutti emozionati per l’onorificenza che e’ stata concessa al paese, e si preparano grandi festeggiamenti. Adela, pero’, appare piuttosto turbata perche’ il marito, nonche’ sindaco, sembra avere qualcosa di piu’ importante da fare che pronunciare il discorso davanti a tutta la popolazione, ed e’ cosi’ che la donna arrivera’ a capire tante cose. Intanto, Francisca continua a tramare contro Julieta per rendrle la vita un inferno.

Venerdi 10 Agosto : Francisca insiste con Mauricio per mettere in atto il piano per distruggere la casa di accoglienza. Quando i lavori alla casa sono terminati, Emilia organizza un rinfresco alla locanda per festeggiare, ma sul il piu’ bello arriva Onesimo e porta una cattiva notizia : la casa di accoglienza e’ crollata come un castello di carta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento