Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 31 Dicembre Al 4 Gennaio

Lunedi 31 Dicembre : su rete 4  alle 21.25 va in onda Il Segreto ” La storia di Pepa”

Martedi 1 Gennaio su rete 4 alle 21,25 va in onda  il Segreto: Elsa e’ vicina alla liberta’ quando le lenzuola annodate per calarsi dalla torre si lacerano,  facendola precipitare nel vuoto. Intanto Julieta ribadisce a Prudencio che tra loro non potra’ mai esserci nessun rapporto, tranne la complicita’ per trovare l’assassino di Saul. I preparativi per le nozze di Irene e Severo procedono, ma Carmelo e Meliton stanno in guardia.

Il Segreto torna su Canale 5 da mercoledi 2 gennaio

Mercoledi 2 Gennaio : Marcela per risolvere il problema di Isaac e Antolina, chiede a Consuelo di trasferirsi a vivere alla locanda, dopo avere affittato la sua casa ai due ragazzi. Raimundo inizia a dare lezioni di buone maniere a Julieta, che insieme con Antolina aiuta Irene per il rituale prematrimoniale secondo la tradizione di Puente Viejo. Le nozze di Severo e Irene vengono celebrate senza imprevisti, fino a quando Fernando arriva al banchetto.

Giovedi 3 Gennaio : Fernando si presenta al ricevimento di nozze, tutti pensano che abbia un’arma, ma in realta’ estrae una busta contenente dei soldi come regalo per gli sposi. Nel frattempo, Consuelo decide, assieme a Julieta, di dare in affitto la casa di Antolina e Isaac, mentre lei vivra’ in albergo. Raimundo e’ convinto che Fernando trami qualcosa, e che stia mentendo, ma lui ribadisce di agire secondo gli ordini di Francisca. Isaac intanto si lascia andare ai ricordi.

Venerdi 4 Gennaio : Raimundo riesce a calmare il nipote, ma teme di non essere riuscito a convincerlo fino in fondo, perche’ neanche lui crede che si sia risolto tutto per il meglio.  Nel frattempo venti di cambiamento arrivano da Madrid, dove il governo ha deciso di creare un Direttorio Civile per indire elezioni democratiche. Mentre si dichiarano concluse le indagini sulla morte di Saul e di Jesus, Isaac e Antonelina invitano Matias e Marcela a cena, ma qualcosa non va secondo i piani.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento