Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 30 Settembre Al 6 Ottobre

Sabato 30 Settembre :Ismael spinge giu’ dalla finestra  Rogelia, che perde la vita. Camila e’ preoccupata per la salute del bambino che porta in grembo.

Lunedi 2 Ottobre : Lucas e’ pronto a trasfersi a La Granja, ma prima riunisce i paesani alla locanda per salutarli. Cristobal continua a ricattare Carmelo, obbligando a tradire il suo amico Severo. I risultati dell’autopsia confermano che Rogelia si e’ suicidata.

Martedi 3 Ottobre : Cristobal marca stretto Carmelo e gli ordina di fare firmare una procura a severo. Nel frattempo, Hernando, parte per i funerali di Rogelia, e Ismael ne approfitta per cercare la cartella che Rogelia aveva trovato in camera sua. Intanto, alla villa,arriva, del tutto inaspettata, Carida,la sorella gemella di Fe.

Mercoledi 4 Ottobre : Beatriz si dichiara a Ismael,ma lui le dice chiaramente di non essere la persona giusta per lei. la scomparsa di Regelia ha sconvolto tutti: Camila e’ particolarmente preoccupata per lei le ultime parole pronunciate da Rogelia, e comunque non crede che la donna si sia suicidata .

Giovedi 5 Ottobre : Cristobal riunisce tutti i residenti alla locanda per un’importante comunicazione. Matias, chiede spiegazioni a Beatriz e la ragazza mette fine al loro rapporto, dicendogli che non se la sente di continuare una relazione conflittuale, per la mancanza di fiducia che entrambi dimostrano nei confronti dell’altro.

Venerdi 6 Ottobre : Camila si infuria quando scopre che Ismael ha svuotato la camera di Rogelia e ha voluto donare a tutti i suoi averi a un ospizio, senza neanche chiedere il suo permesso.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento