Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 3 Al 7 Dicembre

Lunedi 3 Dicembre : Emilia, aiutper sempre Puente Viejo.arla da Fe e Alfonso, f scattare il piano ideato per liberarsi una volta per tutte del Generale, che pero’, all’ultimo momento, cambia i suoi programmi. Saul ha dei sospetti, e pensa che Prudencio sia il responsabile di tutto quello che sta succedendo a Julieta.

Martedi 4 Dicembre : Emilia e Alfonso, finalmente portano a compimento la loro vedetta controil generale De Ayala. Julieta, nel frattempo, decide di lasciare per sempre Puente Viejo. Emilia e Alfonso ribadisconola loro estraneita’ alla scomparsa di Perez De Ayala. Saul va alla villa, chiedendo di Francisca, ma trova Fernando che fa le sue veci.

Mercoledi 5 Dicembre : Il ritrovamento del cadavere del generale De Ayala e le cause del suo decesso fanno cadere i sospetti delle autorita’ su Alfonso ed Emilia, che timore di essere arrestati progettano la fuga da Puente Viejo. Nel frattempo Isaac incontra il suo amico Matias, ma non gli racconta la sua situazione in cui si trova, ne’ gli fa parola della presenza di Antolina che e’ accanto a lui.

Giovedi 6 Dicembre : Julieta e Saul decidono di tentare la fugae, aiutati da Consuelo che finge un malore, eludono la sorveglianza e scappano. Severo si reca a casa di Irene per dichiararlle il suo amore. Saul e Julieta vengono catturati dalle guardie, menmtre Prudencio paga la cauzione di suo fratello, ma purtroppo per Julieta non c’e’ niente da fare.

Venerdi 7 Dicembre : Dolores vuole tentare di vendere il suo nuovo prodotto che aiuta ad avere un seno prosperoso. Isaac e’ tornato a Puente Viejo, ma senza la sua adorata moglie, ma la tragica verita e’ che la sua amata e’ stata uccisa proprio il giorno delle loro nozze. Intanto Severo si fa coraggio, ragginge Irene e le confessa i suoi sentimenti. Anche Irene gli svela di essere innamorata di lui.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento