Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 29 Luglio Dal 4 Agosto

Sabato 29 Luglio : Emilia si sfoga con Fe riguardo Cristobal, ma non vuole mettersi contro di lui, perche’ si vendicherebbe come ha fatto con Ramiro.

Domedi 30Luglio : Cristobal e’ affascinato dalla bellezza di Emilia e vorrebbe conquistarla, ma nota da parte sua una certa diffidenza. Intanto, Al, ne parla con Mauricio e decide di uccidere Nicolas.sce a darsi pace per quello che sta succedendoalla sua famiglia.

Lunedi 31 Luglio : Per i Santacruz si mette male : Leoncio avvisa Severo e Carmelo, che i suoi accoliti sono sul punto di sferrare un attacco contro di loro. Dolores scopre che il quadro che ha regalato alle monache e’ in realta un autentico El Greco.

Martedi 1 Agosto : Il piano di Cristobalprende forma, con l’aiuto di Francisca, ma Emilia si mostra ancora piu’ fredda con lui, che decide allora di togliere di mezzo Alfonso, facendolo improvvisamente arrestare. Camilla, nel frattempo parla a don Aselmo del suo legale con Nestor.

Mercoledi 2 Agosto : Nestor si finge cuginodi Camila e imbroglia Hernando, carpendogli ogni informazione su i suoi affari e sulla loro vita. Intanto, Cristobal ha, e’ molto preoccupata per le minaccie  fatto arrestare Alfonso per averevia libera con Emilia, mentre Rosario e’ sempre piu’ affranta per la scomparsa di Mariana.

Giovedi 3 Agosto : Nestor ricatta Camila e obbliga a consegnargli sua figlia Belen. Intanto,Cristobal sfrutta ogni occasione per trattenere Emilia alla villa, ma la donna continua a respingerlo. Hernando e Matias scendono nel sottosuolo per controllare lo stato delle canalizzazioni dell’acqua, e fanno una brutta scoperta.

Venerdi 4 Agosto : Hernando e Matias riescono a salvarsi dalla frana nei sotteranei. Francisca, intanto, consiglia a Cristobal di allentare la morsa con Emilia, e di provare aa attirarla a lui con metodi piu’ dolci. Fe rimette in sesto Mauricio e lo obbliga a smetteredi bere, mentre Candela, memore di quanto e’ accaduto al suo matrimonio con Tristan, e’ molto preoccupata per le minacce fatte dai fantastici del pugno di Dios per le nozze di Mencia e Carmelo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento