Il segreto anticipazioni settimanali dal 29 Luglio al 2 Agosto

Lunedi 29 Luglio : Dopo avere accettato l’offerta di Carmelo, Alvaro inizia a prendere possesso del dispensario e, trovandolo in pessimo stato, chiede a Elsa di aiutarlo a sistemarlo. Nel frattempo, Consuelo non e’ affatto contenta che Alvaro rimanga a Puente Viejo, e non lo e’ neppure Antolina, Fermamente convinta che lui abbia accettato di rimanere soltanto perche’ ha una storia sentimentale con Elsa, che per lo stesso motivo restera’ in paese.

Martedi 30 Luglio : Elsa si e’ lasciata convincere a rimanere a Puente Viejo ad aiutare Alvaro, malgrado sia ancora innamorata di Isaac. Don Anselmo racconta a Elsa e Alvaro che il dispensario e’ “maledetto”, in quanto tutti i dottori che vi hanno lavorato hanno avuto una vita decisamente sfortunata.

Mercoledi 31 Luglio : Antolina cerca di mettere in cattiva luce il medico del paese per farlo cacciare, ma senza successo. Julieta intantosi comporta in modo insolito e questo mette in pensiero il marito, tanto che decide di chiedere aiuto al sindaco e a padre Berengario, ma quest’ultimo e’ oppresso dai sensi di colpa, e vuole costituirsi. Francisca e Fernando unicono le forze per allontanare Maria da Roberto, mentre Fe confessa la verita a Mauricio, che decide diaiutarla a liberarsi di Faustino.

Giovedi 1 Agosto : Sensi di colpa di Don Berengario preoccupano seriamente Carmelo, che teme che il prete possa rivelare alla Guardia Civile quanto realmente accaduto durante la liberazione di Julieta. Antolina sfoga tutta la sua rabbia diffamando il dottor Hernandez, ma ormai tutti i paesani sono conquistati sia dal medico cherovi un accordo con Fe. da Elsa. Mauricio offre del denaro a Faustino affinche’ trovi un accordo con Fe.

Venerdi 2 Agosto : Faustino pone la condizione che sia Fe a consegnargli personalmente il denaro, mentre Roberto, dopo il successo ottenuto durante il ricevimento alla villa, mentre Roberto, dopo il successo ottenuto durante il ricevimento alla villa, continua a corteggiare assiduamente Maria, facendo infuriare Francisca. Raimundo concede a Mauricio un pomeriggio libero per potere accompagnare Fe all’incontro con Faustino, e Roberto si offre di sostituire Mauricio in una battuta di caccia. Antolina fa una scenata di gelosia a Isaac ed Elsa.

Leggi anche...

Lascia un commento