Il segreto anticipazioni settimanali dal 28 Settembre al 4 Ottobre

Sabato 28 Settembre : Elsa si vede costretta a rivelare di avere mentito sulla sua reale condizione ecnomia e di avere incaricato Alvaro di vendere tutte le sue proprieta’.

Lunedi 30 Settembre : Poche ore dalle nozze, Elsa ha scoperto di essere stata ingannata da Alvaro e si e’ resa finalmente conto che Isaac aveva ragione nel me dirimeretterla in guardia. Mentre Elsa sta vivendo momenti di grande disperazione a cusa del tradimento di Alvaro, Saul cerca di dirimere la delicata questione in cui e’ rimasto coinvolto don Berengario, ma la situazione si sta facendo sempre piu’ critica. Intanto mentre Antolina e’sempre piu’ inquieta, Saul deve prendere una delicata decisione.

Martedi 1 Ottobre : Prudencio rivela a Francisca la suaintenzione di volere lasciare il lavoro alla Villa per mettersi in proprio e lei non la prende bene. Isaac cerca di confortare la povera Elsa.

Mercoledi 2 Ottobre : Intenzionato ad aiutare Elsa, Isaac cerca di scoprire dove sia finito Alvaro, ma Antolina lo scopre e va su tutte le furie. Nel frattempo, Robero cerca di trovare un modo di scappare insieme con Maria e i suoi figli. Raimundo, intanto, e’ molto preoccupato per Antolina.

Giovedi 3 Ottobre :Julieta e Saul vengono convocati in caserma. I due cercano di rispondere alle domande dei gendarmi senza mettere nei guai don Berengario e Lamberto Molero. Nel frattempo, Raimundo tiene d’occhio Roberto,certo che l’uomo stia architettando qualcosa di losco. Antolina, invece, teme che Alvaro  scoprire la verita’. Sempre piu’ tesa e nervosa, la donna sfoga tutta la sua rabbia contro la povera Elsa. Nel frattempo, mentre Prudencio e’ ormai sul punto di fare il suo debutto come imprenditore, le insinuazioni di Dolores mettono in agitazione Marcela e Consuelo.

Venerdi 4 Ottobre : Roberto e’ fuggito, portando con se’ Maria e i bambini. Mauricio si lancia al suo inseguimento. Nel frattempo, messa a dura prova dagli eventi degli ultimi giorni, Elsa vive momenti di grande sconforto e inizia ad avere degli attacchi di panico. Mauricio trova Roberto e lo riporta alla villa. Francisca, decisa a sbarzzarsi di lui una volta per tutte, medita di avvelenarlo, facendo poi passare il suo decesso per un incidente. Intanto, Isaac riesce a rintracciare Alvaro, il quale decide di rivelargli un importante segreto. Prudencio, intanto, assume Antonio Marchena in qualita’ di suo personale collaboratore.

Prese da tvmia

Leggi anche...

Lascia un commento